PDA

Visualizza la versione completa : Le mie prime foto sul forum

Andrea R.N.A. 89LH
29-04-08, 14: 36
Oggi ho inanellato i figli dei gialli ed è nato il primo figlio dei verdi![[-"||^^
Papà giallo

Mamma gialla

Numero 1 e numero 2, rigorosamente Giallo-Verdi!

Comunque sempre in questo post ne posterò altre!
Aspetto pareri e giudizi sui miei "peggiori" gloster che nonostante le loro parecchie imperfezioni mi sfornano piccoli su piccoli!]]^^

vincenzino
29-04-08, 14: 53
ANDREA NON LI RIESCO A VEDERE[[-"|||hooo

Sara Mandora
29-04-08, 15: 52
io li vedo ....((/]]]]
belli [[[[^

Bernardini Alessandro
29-04-08, 16: 20
Oggi ho inanellato i figli dei gialli ed è nato il primo figlio dei verdi![[-"||^^
Papà giallo

Mamma gialla

Numero 1 e numero 2, rigorosamente Giallo-Verdi!

Comunque sempre in questo post ne posterò altre!
Aspetto pareri e giudizi sui miei "peggiori" gloster che nonostante le loro parecchie imperfezioni mi sfornano piccoli su piccoli!]]^^

Ciao Andrea, niente male, continua cosi, un abbraccio.//[[]]//[[]]//[[]]

Andrea R.N.A. 89LH
29-04-08, 18: 06
Grazie per i complimenti, comunque presto posterò le foto del "mio cavallo da battaglia" la coppia Verde e i 2 pulli nati uno poche ore fa e l'altro or ora!//[[]]
Poi vabbè la ruota di scorta, caso che i piccoli verdi non crescano, la coppia giallo-verde e infine la ruota di scorta della ruota di scorta la coppia Verde-gialla...[))(*

Andrea R.N.A. 89LH
29-04-08, 18: 08
un anellino s'è sfilato, il numero 1, la femmina l'ha lanciato fuori dal nido, sul fondo della gabbia...((/[[= Cosa peggiore però non riesco a rimetterglielo al piccolo!((/[[=

vincenzino
29-04-08, 18: 13
adesso li vedo tutto ok ,ai miei gloster l'anellino lo messo il 7° giorno e poi non si e' tolto piu? congratulazioni sono ^[[[]] belli

Andrea R.N.A. 89LH
29-04-08, 18: 18
e io al sesto, il mio amico allevatore mi ha detto che lui li mette adirittura al quinto![[-"|||hooo
Come vi sembrano i genitori(considerate che è una delle coppie meno belle che ho)?!

Bernardini Alessandro
29-04-08, 18: 28
un anellino s'è sfilato, il numero 1, la femmina l'ha lanciato fuori dal nido, sul fondo della gabbia...((/[[= Cosa peggiore però non riesco a rimetterglielo al piccolo!((/[[=

Ciao Andrea, prova ad umettare con dell'olio la zampina, e rimetti l'anellino, di solito funziona, un abbraccio.[=^||^^[=^||^^[=^||^^

Andrea R.N.A. 89LH
29-04-08, 18: 32
Maschio Giallo:

Femmina Verde:

Andrea R.N.A. 89LH
29-04-08, 18: 37
Questa coppia è il mio fiore all'occhiello, la punta di diamante, che ne pensate gente?
Il maschio è davvero piccolissimo, ee oggi mi hanno donato 2 magnifici piccoli, che si spera possano diventare numero 3 e numero 4![[-"||^^
Papà Verde:

Mamma Verde:

I piccoli per scaramanzia non li fotografo ancora![[-"||^^

UE33
29-04-08, 23: 30
Ragazzi se è la prassi dire per forza belli allora lo dico anche io,sono belli!Invece per il suo bene mi viene da dire che se ho visto bene il nido è sporco di feci liquide?Se è così non va bene,confermami tu o metti una foto più chiara del nido.

Andrea R.N.A. 89LH
30-04-08, 09: 06
No, quello è il segno dell'acqua che ho usato per bagnare le uova, ne ho messa un po' troppa e l'ovatta s'è colorata di giallo...già il giorno dopo averle bangate era giallognola, non sono feci, non preoccuparti!

Andrea R.N.A. 89LH
01-05-08, 09: 25
Come mai le miei ultime foto non si vedono?! :(
Cmq uno dei piccoli dei verdi è morto, ora è rimasto solo un figlio unico, ho sentito dire che è difficile la situazione quando c'è solo un pullo, confermate o smentite? Come mi devo comportare? Comunque i gialli stanno crescendo a vista d'occhio, sono fantastici!