PDA

Visualizza la versione completa : Iscrizione FOI e problemi RNA

Davide88Sr
21-03-11, 12: 11
Salve ragazzi vorrei esporvi il mio problema: ero iscritto alla FOI nell'anno 2009 e poi per svariati motivi ho deciso di abbandonare... ma se mi vorrei iscrivere di nuovo alla FOI avrei lo stesso rna?? il mio era 88MV... fatemi sapere..

Alessandro Ascheri
21-03-11, 13: 49
Ciao Davide.
Credo che la FOI riservi gli RNA per qualche anno a chi non si reiscrive. Ma non ne sono sicuro. In fondo questo non è il forum FOI e faresti meglio a chiedere informazioni più dettagliate ed ufficiale alla FOI stessa.
Puoi, però, valutare l'opportunità di iscriverti con la FEO (Federazione Europea Ornitofili) a cui fa riferimento l'amministrazione di questo forum.
Trovi informazioni ed istruzioni sull'iscrizione nella seguente pagina del sito della FEO:
http://www.feo-italia.it/pag%20come%20iscriversi/pag%20come%20iscriversi.html

maurizio44
21-03-11, 14: 35
Io ero iscritto alla FOI fino ad una trentina di anni fa. Qunado tre anni fa ho ricominciato ad allevare ho chiesto specificamente alla mia associazione di recuperare il mio RNA, che è 223c e non c'è stata nessuna problematica a riesumarlo.

Roberto Giani
21-03-11, 16: 47
Infatti quel codice non viene più attribuito a nessun atro allevatore, per cui se ci si reiscrive alla FOI ti possono dare il tuo vecchio RNA, però lo devi chiedere esplicitamente, altrimenti te ne danno uno nuovo.

Attilio Casagrande
21-03-11, 18: 27
Ciao Davide, da come potrai capire è meglio che lo chiedi direttamente alla associazione interessata, la FEO ti potrà chiarire le problematiche che la riguardano, non quelle di altri.