Visualizza la versione completa : uova quaglie cinesi
ciao ragazzi ho 3 quaglie cinesi 2 femmine e un maschio. sono alloggiate un una "gabbia" che e' lunga intorno ai 4 metri e larga un metro.
hanno deposto 2 uova ora non so che fare! le lascio?premetto che non possiedo incubatrice quindi che posso fare?
aspetto sicure risposte grazie anticipatamente!!!!!!!!
Carlo Sallese
22-03-11, 20: 44
Hanno un nido? Se stanno deponendo nel nido, ci sono buone probabilita che covino anche
si stanno deponendo nel nido cioe' una casetta per roseicollis speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!
allevatore
23-03-11, 21: 57
salve io 15 uova lo messe in incubatrice e ne sono nate 6 dopo ho messo un nido per inseparabili è con oggi è il secondo giorno che cova 8 uova spero che covi
io onestamente non la vedo nel nido ma le gallinelle nane(pantamine)possono covare le uova di quaglia?
Carlo Sallese
28-03-11, 20: 40
Sotto le gallinelle nane puoi mettere le uova delle giapponesi, quelle delle cinesi sono troppo piccole, faresti la frittata :)
Alessandro Zago
29-03-11, 07: 19
Ciao a tutti, io le uova di quaglia cinese le facevo baliare alle gallinelle di razza Sebright, senza che le rompessero.