PDA

Visualizza la versione completa : materiale nido

DELTA
28-03-11, 19: 28
salve

siccome che prima avevo aquari di discus poi ho dismesso per motivi di lavoro ho della lana perlon cioe e un ovatta sintetica che usavo nei filtri degli acquari e ancora nuova potrei metterlo per far fare il nido hai canarini??

grazie

lucio zollo
30-03-11, 20: 24
ma nel modo più assoluto NO..... Si impigna nelle zampette dei canarini e stringono fino a tumefare l'arto..... Per la costruzione del nido usa gli sfilacci di Juta

Carlo Sallese
30-03-11, 20: 37
ma nel modo più assoluto NO..... Si impigna nelle zampette dei canarini e stringono fino a tumefare l'arto..... Per la costruzione del nido usa gli sfilacci di Juta

Quoto al 100%

Ivo Multipass
30-03-11, 21: 04
la mia ne ha costruito uno fantastico con: primo giorno fieno e sisal (il fieno dovrebbe allontanare i parassiti) - 2° giorno sisal e un pò di pelo di cane preso in un negozio di toilettatura - 3° giorno pelo di cane e un pò di sisal ... è venuto una meraviglia!

john fernandez
31-03-11, 08: 28
Io uso il juta ma conosco allevatori che usano altro, anche erba secca. Ma non si deve usare materiale come il nylon che puo danneggiare gli arti degli uccelli.

DELTA
04-04-11, 16: 08

ok grazie

si la juta gia ce lo ,era solo per recuperare,e non buttare, ma non e un problema grazie

dandao
05-04-11, 11: 05
Credo che tu possa farti un'idea qui:
http://fifecanary.wordpress.com/2011/03/25/canarini-un-buon-nido-e-importante/

Ciao
Daniele