Visualizza la versione completa : materiale nido
salve
siccome che prima avevo aquari di discus poi ho dismesso per motivi di lavoro ho della lana perlon cioe e un ovatta sintetica che usavo nei filtri degli acquari e ancora nuova potrei metterlo per far fare il nido hai canarini??
grazie
lucio zollo
30-03-11, 20: 24
ma nel modo più assoluto NO..... Si impigna nelle zampette dei canarini e stringono fino a tumefare l'arto..... Per la costruzione del nido usa gli sfilacci di Juta
Carlo Sallese
30-03-11, 20: 37
ma nel modo più assoluto NO..... Si impigna nelle zampette dei canarini e stringono fino a tumefare l'arto..... Per la costruzione del nido usa gli sfilacci di Juta
Quoto al 100%
Ivo Multipass
30-03-11, 21: 04
la mia ne ha costruito uno fantastico con: primo giorno fieno e sisal (il fieno dovrebbe allontanare i parassiti) - 2° giorno sisal e un pò di pelo di cane preso in un negozio di toilettatura - 3° giorno pelo di cane e un pò di sisal ... è venuto una meraviglia!
john fernandez
31-03-11, 08: 28
Io uso il juta ma conosco allevatori che usano altro, anche erba secca. Ma non si deve usare materiale come il nylon che puo danneggiare gli arti degli uccelli.
ok grazie
si la juta gia ce lo ,era solo per recuperare,e non buttare, ma non e un problema grazie
Credo che tu possa farti un'idea qui:
http://fifecanary.wordpress.com/2011/03/25/canarini-un-buon-nido-e-importante/
Ciao
Daniele