Visualizza la versione completa : Immagini dei miei personata
come promesso sono riuscito a fare alcune foto... attendo commenti :)
Carlo Sallese
29-03-11, 20: 25
Complimenti, sono bellissimi!!!
Molto belli. A mio avviso il personata è una di quelle specie in cui la colorazione ancestrale è bella quanto le mutazioni.
riccardo solinas
29-03-11, 20: 34
i colori son meravigliosi...ottimi amici ;)
scusate l'ignoranza... ma... l'ancestrale è il maschio... la femmina... si definisce azzurra? blu? ... mark sono d'accordissimo con te :), sopratutto nel personata l'ancestrale trovo sia molto bello e a volte anche migliore di alcune mutazioni :). posso assicurare che le foto rispecchiano perfettamente il colore... sono riuscito a farle in HD :).
Ottimi esemplari! bel piumaggio.La femmina appartiene alla mutazione blu.
Il loro carattere timido e curioso mi ha sempre affascinato. :)
oreste capuano
30-03-11, 19: 28
Molto belli. A mio avviso il personata è una di quelle specie in cui la colorazione ancestrale è bella quanto le mutazioni.
E' verissimo, cmq complimenti a alebos85.
grazie :)... per ora la femmina è molto giovane, dovrebbe essere pronta per un' eventuale nidiata intorno a luglio/ agosto... volevo sapere... vero che da questa mia coppia dovrebbero nascere solamente ancestrali? cosi' mi pare di ever capito... qualcuno mi sa dire qualcosa in piu'? grazie...
Fabio Musumeci
30-03-11, 23: 36
Se il maschio non è portatore di blu nasceranno tutti ancestrali portatori di blu.
Questa razza, insieme ai Fischer, mi ha sempre affascinato!!!
grazie della conferma fabio. E' possibile riconoscere se il mio ancestrale è portatore di blu? e se lo fosse quindi in quel caso potrebbero aver anche piccoli di mutazione blu esatto?
Per sapere se il tuo maschio è portatore di blu bisogna risalire ai genitori, nel caso lo fosse avresti dei piccoli blu.
è allora mi sa che dovro' attendere la prima nidiata... anche perchè lui è il famoso che ho trovato... figurati se risalgo ai genitori :)... Quindi visivamente nessun accorgimento particolare?
Dovrai attendere la prima nidiata #)()(, non c'è modo di scoprirlo osservando il soggetto ancestrale.
:( ah... ok... allora vedrò quando decidero' di fargli provare una cove :). grazie mille delle risposte :)
Ornitorrrreglia
01-04-11, 12: 37
compplimenti sono molto belle sopratutto a mio avviso il maschio ha un ottimo petto e maschera...
grazie ornitorrreglia :).... e pensare che l'ho trovato davanti alla gabbia dell'altra mia coppia di fischer... era debilitatissimo e probabilmete fuggito da qualche parte... vedere che prende tutti questi complimeti mi riempie di orgoglio e vuol dire che l'ho recuperato del tutto :)... grazie
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it