Visualizza la versione completa : Amici ... Bestiali !
Sara Mandora
01-05-08, 10: 39
per par condicio ... ecco un post dove mettere le foto di tutti i nostri amici a due o quattro zampe pelosi , squamosi e altro , ovviamente non cani visto che per loro cè già un post aperto . avanti !
[/URL][/IMG]
Roberto Giani
01-05-08, 11: 54
Ecco la mia micia, aiutante (poco) nella caccia ai topi.
roberto ghidini
01-05-08, 12: 48
Ciao ragazzi,tutti sanno che il gatto con tre colori (es bianco, rosso e nero)può essere solo femmina,ma mai nessuno mi ha mai saputo dire precisamente il perchè.Qualcuno può darmi spiegazioni più precise? ::-°°-
Questo è il mio gattone Fox da piccolo:
e la sua inevitabile crescita (7 Kg di gatto...):
Mentre questo è uno dei tantissimi gatti di una mia amica...Miki:
Lo so che è in contrapposizione con la mia passione per i pappagalli...ma adoro i gatti!!!
Roberto Giani
05-05-08, 09: 07
(...)
Lo so che è in contrapposizione con la mia passione per i pappagalli...ma adoro i gatti!!!
Perchè pensi questo? Anche io amo gatti e pappagalli e non ci vedo nulla di strano. Anzi, i gatti ci danno un piccolo aiuto nella lotta contro i topi, vera piaga dei nostri allevamenti.
Perchè nell'immaginario comune chi ama un animale predatore come il gatto difficilmente potrà amare il predato e viceversa.
Dico questo perchè molti si soprendono che io mi fidi del mio gatto lasciando liberi i pappagalli anche quando c'è lui.
Ma l'ho abituato sin da piccolo alla convivenza con i pappagallini....e ora purtroppo si sfoga sulle povere tortore!
Enzo Patané
05-05-08, 10: 02
E perchè mai la nostra passione non può andare d'accordo con i gatti.
Io ho 15 gatti sparsi per la casa....[[-"||^^
Appena riesco a fare qualche foto vi mando qualche foto di loro e dei miei altri amici squamosi e setolosi.
Ciao
Enzo
MI E' SEMBLATO DI VEDELE UN GATTO.....
PS.Per Renato:
che ti ritrovi per caso il termometro dell altra volta....?-^--=-^--=-^--=-^--=-^--=-^--=-^--=
lo so che lo stai cercando per me....[(/(][(/(]
[=^||]]][=^||]]]Ah,per gli amici che non la conoscono,lei è Nina....
Vabbè...forse Titty e Gatto Silvestro me lo vedevo solo io....[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo
Renato Bonaldo
05-05-08, 16: 51
Prima che sia troppo tardi.... ^^.(arrivo a prenderti.
Certo che NINA[[[[^ ha un piumaggio da Super Star, mi sà che un pochetto se la ...tira.
^[[[]]
Prima che sia troppo tardi.... ^^.(arrivo a prenderti.
Certo che NINA[[[[^ ha un piumaggio da Super Star, mi sà che un pochetto se la ...tira.
^[[[]]
Renà, me stai troppo simpatico
;;-;;-((/]]
Più che altro se la Stira...tutto il giorno la sua piumetta....
Credo sia la sana alimentazione,lo sport e le coccole forse hanno un suo perchè...//[[]]
Renato Bonaldo
05-05-08, 17: 07
Renà, me stai troppo simpatico
;;-;;-((/]]
Più che altro se la Stira...tutto il giorno la sua piumetta....
Credo sia la sana alimentazione,lo sport e le coccole forse hanno un suo perchè...//[[]]
Le coccole?
Quella se ti becca un dito te lo trancia a mò di ghigliottina...il dito.
Dicci la verità..ci metti la museruola?
[[-"||^^
Sara Mandora
05-05-08, 18: 04
Vabbè...forse Titty e Gatto Silvestro me lo vedevo solo io....[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo
beh ... diciamo che un titty così , ci vuole un gatto silvestro così !!!!
ps: fantastica NinA
Le coccole?
Quella se ti becca un dito te lo trancia a mò di ghigliottina...il dito.
Dicci la verità..ci metti la museruola?
[[-"||^^
Renato!!!
((/[[=((/[[=((/[[=
Non è vero sei cattivo!!! nIna è ammaestrata e buona....
Però la beccoruola non è male come idea...più che altro perchè così la sera posso vedere un film in pace, senza sentirmi dire:
Amoore!! Amooreee!! ma ma ki è la mia ko ko kokkinaaa!!!
Ciao Sara...non dare retta a renato, Nina è piccola ed ha il beccuccio piccino...guarda che tenera quando fa il bagno!!!
Paolo Tieppo
05-05-08, 18: 59
Perchè nell'immaginario comune chi ama un animale predatore come il gatto difficilmente potrà amare il predato e viceversa.
Dico questo perchè molti si soprendono che io mi fidi del mio gatto lasciando liberi i pappagalli anche quando c'è lui.
Ma l'ho abituato sin da piccolo alla convivenza con i pappagallini....e ora purtroppo si sfoga sulle povere tortore!
ti invito a guardare questo........
alcune pagine fa.....
http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=1907 [[[[^
Cristiano Ferrari
05-05-08, 20: 35
Claudia,mi dai il numero del tuo spacciatore???? --^°--^°--^°--^°--^°--^°
Scherzo eh?///;;
Devo dire che mi stai facendo venire la voglia di un cenerino [[[[^
Renato Bonaldo
05-05-08, 23: 15
Ciao Sara...non dare retta a renato, Nina è piccola ed ha il beccuccio piccino...guarda che tenera quando fa il bagno!!!
Azzzzz...beccuccio piccino?? tenera??
Quella è un condor..ma che dico condor è un pitbull con penne e piume..O))--^°
Per l'incolumità..
^=°°^=°°^=°°]"^^^^
::-°°-
Non è un condor !!!!!!((/[[=((/[[=((/[[=((/[[=((/[[=((/[[=((/[[=((/[[=((/[[=]]]^^^]]]^^^]]]^^^]]]^^^
Antonio Iaria
06-05-08, 11: 56
Neanche io mi fiderei tanto con quel becco....