PDA

Visualizza la versione completa : informazione

shandy
02-04-11, 17: 04
Mi è morto inseparabile di circa 1 mese i loro genitori erano consanguinei puo essere dipeso da questo ? e perchè,

Vincenzo Forlino
03-04-11, 07: 46
Mi è morto inseparabile di circa 1 mese i loro genitori erano consanguinei puo essere dipeso da questo ? e perchè,

difficile a dirsi, potrebbe essere ma potrebbe anche essere morto per altro... servirebbero maggiori info

Donatella Tudino
07-04-11, 09: 24
La consanguineità può giustificate la morte se entrambi i genitori sono portatori di anomalie genetiche incompatibili con la vita. Ma questo non è un evento così frequente. Nel mondo animale è assai frequente che si verifichi la riproduzione fra soggetti imparentati .Io cercherei altre cause.

Alessandro Rota
07-04-11, 13: 54
La consanguineità può giustificate la morte se entrambi i genitori sono portatori di anomalie genetiche incompatibili con la vita. Ma questo non è un evento così frequente. Nel mondo animale è assai frequente che si verifichi la riproduzione fra soggetti imparentati .Io cercherei altre cause.

Quoto quello che dice Donatella anche per me le cause sono altre...

dott.I.Pumilia
08-04-11, 10: 30
Quoto anch'io la nostra Donatella!!!

Simone Durigon
08-04-11, 15: 10
Si, sono d'accordo anche perchè la consanguineità negli uccelli è molto meno "incisiva" rispetto ai mammiferi.