PDA

Visualizza la versione completa : Pullo in difficoltà..

Paolo e Melissa
03-04-11, 00: 19
Ciao ragazzi sono un po preoccupata per il mio pullo nato con una forma di rachitismo (sospetta),oggi praticamente l'ho trovato nella prima camera del nido, con i fratelli ormai grandini che nel farsi spazio e' stato catapultato fuori.
I genitori facevano un grande baccano il papa' forse voleva ,con il suo modo, rimetterlo dentro ma logicamente il piccolo non ci riusciva da solo.
Ora la mia domanda è: usciranno tutti insieme dal nido,oppure da come posso immaginare,il piccolino ci metterà' più' tempo? se fosse cosi, i genitori continueranno ad imbeccarlo ,essendo rimasto solo nel nido?

opiniao
03-04-11, 07: 55
io ti direi di rimetterlo con gli altri e stare a vedere, alcune volte i genitori individuano malattie e malformazioni e per selezione naturale non alimentano il piccolo o lo buttano fuori dal nido.

Alessandro Ascheri
03-04-11, 08: 47
Sicuramente ci metterà più tempo ad uscire e speriamo continuino ad alimentarlo. Il problema è che se è cresciuto sotto-sviluppato per una carenza congenita o per una infezione, difficilmente arriverà allo svezzamento.

Paolo e Melissa
03-04-11, 17: 24
Questa mattina 2 pulli sono usciti per un po' poi sono rientrati ma ormai e' una questione di 2-3 giorni .Il piccolo oltre al suo corpicino rimasto sotto misura,non a ancora finito di impiumarsi,e osservandolo di continuo sembra che non voglia proprio continuare questo processo ,fino a 3 giorni fa si faceva imbeccare da me ma ora non piu'.
Comunque noto che il papa' e' molto premuroso con loro e attento, speriamo che questa volta la natura faccia un eccezione e che il piccolo con un po' della sua tenacia possa sopravvivere.
Grazie a tutti.

Paolo e Melissa
03-04-11, 20: 27
ecco le nuove foto del mini pullo con il loro papa' .