PDA

Visualizza la versione completa : Mutazioni kakariki

Marco B.
03-04-11, 17: 35
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno dispone(ammesso che esistano) kakariki mutati,escludendo la solita muazione pezzata,cannella,lutina.ciao grazie.

Vincenzo Forlino
03-04-11, 20: 55
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno dispone(ammesso che esistano) kakariki mutati,escludendo la solita muazione pezzata,cannella,lutina.ciao grazie.

Marco ciao,

per ora oltre alle mutazioni che hai elencato, ci sono i fallow, ma non sene vedono molti in giro

Attilio Casagrande
03-04-11, 21: 16
Aggiungo i blu, li ho vist isolo in foto però

Vincenzo Forlino
04-04-11, 13: 50
Aggiungo i blu, li ho visti solo in foto però

cosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attilio non dirai sul serio, questa proprio non la sapevo, hai qualche foto da poter condividere con noi?

Ornitorrrreglia
04-04-11, 14: 24
nemmeno io ne ero a conoscenza di blu.... sono curioso anche io di vedere...

Luca ZZ.
04-04-11, 14: 35
io ne sentii parlare qualche anno fa ma non li ho mai visti quindi non pensavo che esistesse veramente... sei sicuro Attilio che esista?

conny
04-04-11, 15: 40
Confermo quanto detto da Attilio li ho visti a Swolle due anni fa ma costavano una pazia

Luca ZZ.
04-04-11, 16: 26
Confermo quanto detto da Attilio li ho visti a Swolle due anni fa ma costavano una pazia

all'incirca quanto?

Roberto Giani
04-04-11, 17: 07
In rete ho trovato questa foto di "blu" ma in realtà, se fosse un vero blu, non dovrebbe avere il rosso della fronte, sostituito dal bianco.

Vincenzo Forlino
04-04-11, 17: 58
In rete ho trovato questa foto di "blu" ma in realtà, se fosse un vero blu, non dovrebbe avere il rosso della fronte, sostituito dal bianco.

infatti quello non è un blu, ma al massimo un turchese, comunque molto interessante

Ps. dove l'hai trovata Roberto ?

pietro 96
04-04-11, 18: 06
sarebbero fantastici i kakariki blu.....ma credo che vengano a costare parecchio...attilio, ci puoi mostrare ciò che hai visto? quella foto è fantastica, pur non essendo un blu.............

Roberto Giani
04-04-11, 18: 24
infatti quello non è un blu, ma al massimo un turchese, comunque molto interessante

Ps. dove l'hai trovata Roberto ?

L'ho trovato qui:

http://www.hvgool-kakarikie.nl/mutaties%20bij%20de%20kakariki.htm

pietro 96
04-04-11, 18: 29
io ho appena trovato un altro sito con la stessa foto http://members.home.nl/hvgool/mutations_of_the_kakariki.htm da notare che, alla fine pagina ditutti e due i siti, c'è anche un esemplare che chiama red soffused......a me sembra un po' strano, anche se fosse una red soffusion............

Sakira
26-08-11, 11: 52
Esiste anche Opalino??
dal sito Italypet... c'è scritto:

Coppia Kakariki

Vendo coppia di kakariki mutazione Opalino 400 euro

esiste?? ho cercato su internet x ore e ore nn trovo... poi con 400 euro secondo me è troppo...

grazie

Maurizio73
26-08-11, 19: 07
ho visto l'annuncio sono dei kakariki fronte giallo da li il costo,ma nn so dire se l'altro mutato sia opolino ma nn credo.....

cioppi63
21-04-13, 11: 58
se ti possono andare bene non ho trovato altro

arrigo.taddei
22-04-13, 07: 40
questi kaki blu' li anno fatti in Nnuova Zelanda e chiedono 5000 eur .pero ce' la difficolta di importazione

Luca_como
23-04-13, 16: 37
Ragazzi un saluto a tutti vi invio la foto di un mio pullo alle prime uscite dal nido, si tratta di un fronte gialla lutino, oltre alla piccola riga rossa ha due punti rossi sul codrione

arrigo.taddei
23-04-13, 19: 57
ciao LUCA,, i tuoi Aurifronts li ai a registro vero????

Luca_como
24-04-13, 10: 45
Ciao Arrigo ho tutti i documenti , specifico che si tratta di auriceps fronte gialla e quindi è in all. B.
E' la sola sottospecie Cyanoramphus auriceps forbesi, kakariki a fronte gialla maggiore è in all A