Visualizza la versione completa : 5x1000
Ho scritto anche alla Segreteria e non ho ricevuto risposta(sicuramente saranno impegnati) ma devo consegnare il mio Mod.730 e vorrei donare il mio 5x1000 alla Nostra Federazione Onlus. Mi potreste dire il c.f. per piacere? Magari fate un bel logo con la classica "Dona anche tu il tuo 5x1000. We want you! For F.E.O. Onlus!". Grazie in antcipo!
attanasio mozzillo
07-04-11, 17: 24
Ho scritto anche alla Segreteria e non ho ricevuto risposta(sicuramente saranno impegnati) ma devo consegnare il mio Mod.730 e vorrei donare il mio 5x1000 alla Nostra Federazione Onlus. Mi potreste dire il c.f. per piacere? Magari fate un bel logo con la classica "Dona anche tu il tuo 5x1000. We want you! For F.E.O. Onlus!". Grazie in antcipo!
Gentilissimo Sagara
ti ringraziamo ma per quest'anno non è possibile.
Ciao
Grazie Attanasio gentilissimo come sempre! Credevo che quest'anno era quello buono! Aspetteremo fiduciosi e come disse un solito ignoto "Si può fermare tutto ma non il tempo!". Grazie per l'intervento,Aniello Bencivenga(sono un lui ^_°)
attanasio mozzillo
08-04-11, 14: 32
Un saluto affettuoso e amichevole i post erano fuori tema iniziale, alla prossima davanti ad un bel caffè o bicchiere di birra
Io darei alla nostra FEO anche l'8‰...