Visualizza la versione completa : Persa coppia di monaci blu
Vincenzo Forlino
11-04-11, 18: 42
in data 10/04/2011 mi è scappata una coppia di monaci mutati blu (Myiopsitta monachus) in zona Pignataro Interamna (FR), hanno entrambi l'anello inamovibile e l'anello di sessaggio
anche se ci conto poco, nel caso qualcuno li ritrovi mi può contattare al seguente cell. 393 140 33 19
offro ricompensa
Mi dispiace Vincenzo. Comunque se avevano costruito il nido potrebbero anche ritornare, e me lo auguro vivamente.
Simone Durigon
11-04-11, 20: 45
Se dovessi venire a conoscenza di gente che cerca di venderli te lo farò sapere anche se non siamo vicinissimi...
Vincenzo Forlino
11-04-11, 21: 08
Mi dispiace Vincenzo. Comunque se avevano costruito il nido potrebbero anche ritornare, e me lo auguro vivamente.
purtroppo non avevano ancora iniziato a fare il nido, ieri erano rimasti tutta la giornata a volare intorno casa e anche questa mattina erano qui.. poi invece dalle 10 circa non li ho più visti..#°))
Vincenzo Forlino
11-04-11, 21: 09
Se dovessi venire a conoscenza di gente che cerca di venderli te lo farò sapere anche se non siamo vicinissimi...
grazie 1000 Simone ! ! !
procuratene uno e fai il richiamo. mi spiace sinceramente.
Alessandro Zago
11-04-11, 23: 33
Mi dispiace molto Vincenzo di quanto t'è successo! Speriamo che tu riesca a recuperarli...
Ciao
arrigo.taddei
12-04-11, 06: 38
Vincenzo anni dietro mi sono scappati sia monaci che aratinghe ,ma li o sempre nel tempo recuperati ,si sono assentati per giorni ,ma poi ricomparivano ,essendo animali malto stanziali anche in natura .cosa che non succedeva co gli australiani.non disperare ti auguro altrettanto
Vincenzo Forlino
12-04-11, 11: 52
grazie a tutti per il supporto ragazzi
lo spero proprio Arrigo, in passato mi è capitato di riprendere soggetti fuggiti, quali, krameri, perlata e hypoxantha, oltre a qualche ondulato.. ma questi in genere non si allontanavano da casa e nel giro di qualche giorno li riprendevo.. questa volta invece e da ieri mattina che non li vedo più.. speriamo che ritornino#°)).....
Mirko.Sarandrea
12-04-11, 12: 01
Dove,DOVE?! Vengo a cercarli e me li porto a casa…
Scherzo Vincenzo, capisco molto bene il tuo dispiacere, a chi non è capitato di far scappare i propi pappi, io da inseparabili,calopsitte,roselle regina Alessandra, conuri del sole, 5 cenerini, amazzoni , lory, 4 Senegal…. E altri decine di specie ho riempito Roma e provincia.
Comunque ho un negozio anche se lontano da te, se sento qualcosa ti faccio sapere.
Ma dalle tue parti ci sono colonie di monaco? A Roma è pieno , se si fossero persi a Roma , pensate avremmo visto i Monaco blu nelle colonie di verdi!! Probabilmente in futuro a Roma vedremo i Monaco ma soprattutto i Collare Mutati.
Ciao, Mirko
Ed io che (malignamente //[[#) avevo pensato li avessi lasciati appositamente liberi solo per colonizzare di Monaci Blu i tuoi dintorni.....
A parte gli scherzi, mi dispiace tanto. Chi di noi non sa - purtroppo - cosa significa ""volare via"".....
Ti auguro poterli riprendere.
Pantaleo Rodà
12-04-11, 18: 45
La cosa migliore da fare sarebbe trovarne uno che possa fare da richiamo...guarda se riesci a procurartelo, con le sue grida lo sentiranno da chilometri, e socievoli come sono si dovrebbero avvicinare...
Ornitorrrreglia
12-04-11, 19: 33
Mi spiace proprio Vince....!!
spero proprio che tu riesca a ritrovarli....
probabilmente si inseriranno in qualche colonia in libertà,fatti un giro nei dintorni
pietro 96
18-04-11, 13: 12
solo ora leggo questo post.............mi dispiace moltissimo vincenzo......purtroppo io come distanza non ti posso aiutare............
Vincenzo Forlino
23-04-11, 18: 58
scusate ragazzi mi ero perso gli sviluppi... vi ringrazio molto per la solidarietà... ad oggi non ho avuto più loro notizie... io continuo a sperarci però...