PDA

Visualizza la versione completa : I miei 2 roseicollis.. finalmente a casa..

Sabryina
11-04-11, 21: 47
Eccoli.. non so neanche se siano maschi o femmine o una coppia..

loreto71
12-04-11, 09: 34
Molto carini!Vedrai che bei concertini....
Sabryina,siamo vicini,io sto ad un paio di Km da Sarzana,è un piacere sapere che nel forum c'è qualcuno della zona!

Massimo.

Sabryina
12-04-11, 19: 28
A dire il vero sono con me da settembre, ma hanno vissuto quasi tutto l'inverno in Trentino dal mio (ormai) ex. Domenica sono tornati a casa mia.. Ormai a casa come concerto ho questi 2 Aga, la cocoritina trovatella (che troverà casa a Padova però), ed infine le mie 2 Calo: uno canta la famiglia Addams e l'altro la marcia imperiale di Star Wars!

Trovare qualcuno della zona è come trovare un ago in un pagliaio.. eppure nella sola prov. di MS siamo circa 200.000, ma è difficile anche trovare "vicini" di paese o città!!! Fa piacere anche a me! :)

Ornitorrrreglia
12-04-11, 19: 32
bei soggetti complimenti... cmq se fosse una coppia non sarebbe un giusto accoppiamento.... in quanto ridurresti la taglia
ciao

Sakira
12-04-11, 19: 37
quoto Ornitor, che sono 2 mutati....

Sabryina
12-04-11, 20: 19
Essendo una persona in tremendo scalpitio per avere nuove nozioni e conoscere.. cosa intendete per "ridurre la taglia"? Premetto che sono nati più o meno lo stesso periodo ma non sono consanguinei. Io ho allevato pesci combattenti, Guppy e alcuni pesci d'acquario.. avere nuove nozioni per comprendere meglio qualcosa sull'allevamento non mi farebbe altro che piacere ;) (d'altra parte i miei amori sono pInnuti e pEnnuti!)