Visualizza la versione completa : ma...
Ma qualcuno mi spiega da cadetto come ho fatto a diventare sostenitore???
Grazie comunque, che bella sorpresa!!!
Claudia e Nina l acrobata.....
anche io mi ritrovo cambiato di stato ogni tanto, credo dipenda dal numero di massaggi inviati.
anche io mi ritrovo cambiato di stato ogni tanto, credo dipenda dal numero di massaggi inviati.
di MASSAGGI ancora nessuno....forse col pensiero hanno avuto buoni effetti vedo...smack smack[[[[^[[[[^[[[[^
Renato Bonaldo
02-05-08, 23: 47
Se tanto mi dà tanto.....ooops...carrot.,°::**+[[-"||^^]]]^=°°^=°°
Con questa risposta all'uomo più alto sei stata promossa.
--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°
:o:o:rolleyes::rolleyes:scusate...forse ho azzardato..
Renato Bonaldo
02-05-08, 23: 53
:o:o:rolleyes::rolleyes:scusate...forse ho azzardato..
Troppo simpatica, e hai avuto il coraggio di scrivere ciò che pensavi e questo ti fà onore.
//[[]]
di MASSAGGI ancora nessuno....forse col pensiero hanno avuto buoni effetti vedo...smack smack[[[[^[[[[^[[[[^
... ehm, che figuraccia, perchè sul mio pc la A ha preso improvvisamente il posto della E ???
siete stati tutti colpiti dall'uomo più alto ...ma nessuno ha ancora risposto a Cluadia sul cambio di stato ... così lo imparo anche io ....
massimo camera
03-05-08, 00: 11
facile
ogni volta che si raggiunge un certo numero di post si cambia, date un occhiata a Renato ^[[[]]^[[[]]^[[[]]
MASTER OF EXCELLENCE Messaggi: 1607
CIAO
Renato Bonaldo
03-05-08, 00: 12
Nuovo utente / sostenitore / divulgatore ....e così via.
Ogni tot di messaggi ci sono delle nominazioni differenti.
[[-"||^^
Renato Bonaldo
03-05-08, 00: 20
facile ogni volta che si raggiunge un certo numero di post si cambia, date un occhiata a Massimo ^[[[]]^[[[]]^[[[]]
GOLD MASTER FORUM Messaggi: 574
CIAO
ma pensa un pò...io credevo che era riservato agli allevatori lo stemmino diverso dal mio ex di cadetto...difatti mi sembrava che ce n erano un sacco!!!!!!^[[[]]
l'avevo immaginato, spero di diventare presto un
SUPER MEGA GOLD MASTER PREMIUM ULTRA GIGA TERA con doppio avvitamento e salto mortale !!!
Enzo Patané
03-05-08, 10: 54
Al massimo livello .....udite udite ....il forum riconoscerà un premio speciale:
Una foto nuda della squadra del cuore, tutti con le mani in tasca!
///;; ///;; ///;;
Gianfranco Rigo
03-05-08, 13: 10
mmmmmm io prefirirei
un mAssaggio di Caludia
Freedom mi chiama Cluadia, tu Caludia ...e i suoi mAssaggi...insomma!![=^||[=^||
Scusa Enzo, non ho capito:
.../
Una foto nuda della squadra del cuore......!
///;; ///;; ///;;
NUDA vuol dire senza cornice ??? ;;-;;-;;-;;-;;-
Caso contrario guarda che io tifo per la squadra nazionale italiana FEMMINILE di basket o pallavolo o anche di calcio (chiaramente al completo)
]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//
Gianfranco Rigo
03-05-08, 14: 42
OPS correggo subito
prefirirei un massaggio di Claudia [[==/]
Freedom mi chiama Cluadia, tu Caludia ...e i suoi mAssaggi...insomma!![=^||[=^||
Bernardini Alessandro
04-05-08, 19: 19
Al massimo livello .....udite udite ....il forum riconoscerà un premio speciale:
Una foto nuda della squadra del cuore, tutti con le mani in tasca!
///;; ///;; ///;;
Ciao Enzo, magari mettiamo la squadra dell'Inter, tanto per dirne una acaso.........ops, un abbraccio Claudia.[[[[^1--.///;;^[[[]]^[[[]]^[[[]]
per come si sono comportati oggi, gli amati giocatori della mia Inter, li metterei nudi ma non con le mani in tasca ...
Francesco Giacalone
04-05-08, 20: 42
Sembra che lo fanno apposta, ogni volta che devono disputare una gara di fondamentale importanza fanno cilecca!
Speriamo almeno che domenica con il Siena non combinano fesserie…..
Cristiano Ferrari
04-05-08, 20: 51
Lasciamo perdere.......oggi erano in vena di regali[]=]][]=]][]=]]
Rosario Balsamo
05-05-08, 00: 09
dai che doveva andare così.....al milan serviva la vittoria per la champions ed al siena la salvezza....con le vittorie(regalatissime)contro Inter e Juventus sono tranquilli......domenica prossima inter siena sarà una formalità.......