Entra

Visualizza la versione completa : ma...

claudia
02-05-08, 23: 40
Ma qualcuno mi spiega da cadetto come ho fatto a diventare sostenitore???
Grazie comunque, che bella sorpresa!!!
Claudia e Nina l acrobata.....

fredom65
02-05-08, 23: 46
anche io mi ritrovo cambiato di stato ogni tanto, credo dipenda dal numero di massaggi inviati.

claudia
02-05-08, 23: 47
anche io mi ritrovo cambiato di stato ogni tanto, credo dipenda dal numero di massaggi inviati.

di MASSAGGI ancora nessuno....forse col pensiero hanno avuto buoni effetti vedo...smack smack[[[[^[[[[^[[[[^

Renato Bonaldo
02-05-08, 23: 47
Se tanto mi dà tanto.....ooops...carrot.,°::**+[[-"||^^]]]^=°°^=°°

Con questa risposta all'uomo più alto sei stata promossa.
--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°

claudia
02-05-08, 23: 49
:o:o:rolleyes::rolleyes:scusate...forse ho azzardato..

Renato Bonaldo
02-05-08, 23: 53
:o:o:rolleyes::rolleyes:scusate...forse ho azzardato..

Troppo simpatica, e hai avuto il coraggio di scrivere ciò che pensavi e questo ti fà onore.
//[[]]

fredom65
02-05-08, 23: 56
di MASSAGGI ancora nessuno....forse col pensiero hanno avuto buoni effetti vedo...smack smack[[[[^[[[[^[[[[^

... ehm, che figuraccia, perchè sul mio pc la A ha preso improvvisamente il posto della E ???

fredom65
03-05-08, 00: 02
siete stati tutti colpiti dall'uomo più alto ...ma nessuno ha ancora risposto a Cluadia sul cambio di stato ... così lo imparo anche io ....

massimo camera
03-05-08, 00: 11
facile
ogni volta che si raggiunge un certo numero di post si cambia, date un occhiata a Renato ^[[[]]^[[[]]^[[[]]

MASTER OF EXCELLENCE Messaggi: 1607

CIAO

Renato Bonaldo
03-05-08, 00: 12
Nuovo utente / sostenitore / divulgatore ....e così via.

Ogni tot di messaggi ci sono delle nominazioni differenti.
[[-"||^^

Renato Bonaldo
03-05-08, 00: 20
facile ogni volta che si raggiunge un certo numero di post si cambia, date un occhiata a Massimo ^[[[]]^[[[]]^[[[]]

GOLD MASTER FORUM Messaggi: 574

CIAO

claudia
03-05-08, 00: 23
ma pensa un pò...io credevo che era riservato agli allevatori lo stemmino diverso dal mio ex di cadetto...difatti mi sembrava che ce n erano un sacco!!!!!!^[[[]]

fredom65
03-05-08, 00: 24
l'avevo immaginato, spero di diventare presto un
SUPER MEGA GOLD MASTER PREMIUM ULTRA GIGA TERA con doppio avvitamento e salto mortale !!!

Enzo Patané
03-05-08, 10: 54
Al massimo livello .....udite udite ....il forum riconoscerà un premio speciale:

Una foto nuda della squadra del cuore, tutti con le mani in tasca!

///;; ///;; ///;;

Gianfranco Rigo
03-05-08, 13: 10
mmmmmm io prefirirei

un mAssaggio di Caludia

claudia
03-05-08, 14: 15
Freedom mi chiama Cluadia, tu Caludia ...e i suoi mAssaggi...insomma!![=^||[=^||

Paride
03-05-08, 14: 33
Scusa Enzo, non ho capito:

.../
Una foto nuda della squadra del cuore......!
///;; ///;; ///;;

NUDA vuol dire senza cornice ??? ;;-;;-;;-;;-;;-
Caso contrario guarda che io tifo per la squadra nazionale italiana FEMMINILE di basket o pallavolo o anche di calcio (chiaramente al completo)
]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//]]]//

Gianfranco Rigo
03-05-08, 14: 42
OPS correggo subito
prefirirei un massaggio di Claudia [[==/]

Freedom mi chiama Cluadia, tu Caludia ...e i suoi mAssaggi...insomma!![=^||[=^||

Bernardini Alessandro
04-05-08, 19: 19
Al massimo livello .....udite udite ....il forum riconoscerà un premio speciale:

Una foto nuda della squadra del cuore, tutti con le mani in tasca!

///;; ///;; ///;;

Ciao Enzo, magari mettiamo la squadra dell'Inter, tanto per dirne una acaso.........ops, un abbraccio Claudia.[[[[^1--.///;;^[[[]]^[[[]]^[[[]]

fredom65
04-05-08, 20: 35
per come si sono comportati oggi, gli amati giocatori della mia Inter, li metterei nudi ma non con le mani in tasca ...

Francesco Giacalone
04-05-08, 20: 42
Sembra che lo fanno apposta, ogni volta che devono disputare una gara di fondamentale importanza fanno cilecca!
Speriamo almeno che domenica con il Siena non combinano fesserie…..

Cristiano Ferrari
04-05-08, 20: 51
Lasciamo perdere.......oggi erano in vena di regali[]=]][]=]][]=]]

Rosario Balsamo
05-05-08, 00: 09
dai che doveva andare così.....al milan serviva la vittoria per la champions ed al siena la salvezza....con le vittorie(regalatissime)contro Inter e Juventus sono tranquilli......domenica prossima inter siena sarà una formalità.......