enneuo
16-04-11, 12: 41
Dopo quasi un paio di mesi di riposo e l'eccessivo freddo ho deciso di rimettere il nido alla mia coppia di padda,qualche giorno e la femmina puntualmente ha cominciato a deporre le uova.Dopo i primi tre giorni in cui ha deposto tre uova,per il quarto uovo "ho dovuto aspettare" il quinto giorno,praticamente è passato un giorno senza che deponesse.
Fin qui pensavo potesse essere normale,ma poi ha addirittura deposto il quinto uovo a distanza di 4-5giorni dal quarto,e sinceramente mi sembra strano..che ne pensate voi di questo comportamento??
Premesso che la mia femmina ha già allevato e svezzato i pulli,e che almeno da quello che vedo,la coppia si alterna normalmente nel covare le uova,le quali sono sempre calde.
Fin qui pensavo potesse essere normale,ma poi ha addirittura deposto il quinto uovo a distanza di 4-5giorni dal quarto,e sinceramente mi sembra strano..che ne pensate voi di questo comportamento??
Premesso che la mia femmina ha già allevato e svezzato i pulli,e che almeno da quello che vedo,la coppia si alterna normalmente nel covare le uova,le quali sono sempre calde.