PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo arrivo in famiglia....



sonia
18-04-11, 22: 23
Salve a tutti quanti,una piccola novità:ieri dopo averci pensato molto mi sono decisa ed ho portato a casa una coppia di semplicissimi diamanti mandarino.Lo so che sembrerà sciocco ma dopo tanti anni che allevo pappagallini e pappagalli mi fanno tanta tenerezza e poi mi piace molto il loro cinguettio,adesso stà a voi a darmi una mano che non mi avvicino ad un diamantino sono la bellezza di 15 anni,datemi i vostri consigli e se mi aiutate come avete fatto con gli ondulati non ho dubbi che verrà sicuramente un bel lavoro.....grazie in anticipo(appena ho le foto le mando) grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro Ascheri
19-04-11, 01: 13
Mettili in una gabbia da almeno 55-60 cm, nido a cassetta per esotici e iuta per riempirlo. Mangiano misto per esotici,spighe di panico, 1-2 volte a settimana frutta e verdure. Importante osso di seppia e tranquillità ;)
In questa sezione trovi molte informazioni su tutto quello che serve loro.

ondulato
19-04-11, 01: 16
Almeno una volta a settimana uovo sodo, grit sempre a disposizione e le altre cose come ha detto alessandro... una domanda quale taglia hai acquistato??? olandese oppure taglia normale???? Ciao per qualsiasi informazione chiedi pure... Mario

ondulato
19-04-11, 01: 19
Dimenticavo sono felice che hai acquistato i diamanti mandarino

sonia
20-04-11, 00: 12
Salve ragazzi e grazie per la velocità nel quale mi aiutate sempre,allora sono una coppia ed a vederla sembra di taglia normale,la prima coppia di diamantini che ho allevato tanti anni fà era completamente bianca ed erano veramente carini questa volta non ne ho trovato di bianchi ma in seguito vedrò di girare un pochino di più,come sempre ho detto e ribadisco qui da noi in versilia non abbiamo una grande scelta,comunque sono carini e mi piacciono.......vediamo questa volta questa avventura dove mi porterà,sono curiosa di scoprire anche questo settore dell'ornitologia posso solo dire una cosa un conto è allevare da novizio e prendere una coppia di qualsiasi cosa per fare qualcosa,quando si ha l'opportunità di comunicare con dei veri allevatori professionisti le cose cambiano perchè si riflette sempre prima di fare qualsiasi mossa,questo è il serio e vero mestiere dell'allevatore,grazie ancora per tutto quello che mi insegnate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sonia