Visualizza la versione completa : Il mio sito
Siccome sono avaro di fotografie informo che nel mio sito
ho ppubblicato 2 gallerie fotografiche dei miei esemplari nella sezione chi sono.
Disponibili anche sempre nella stessa sezione degli articoli scritti da me.
Andrea Negro
28-04-11, 10: 31
Complimenti Orazio veramente bello il sito.........per i pappi...........non ho parole........!!!!!
Andrea
john fernandez
28-04-11, 11: 03
Anche io ti faccio i complimenti per il tuo sito.
Vi ringrazio ma il merito va più a loro che a me
oreste capuano
28-04-11, 15: 09
Scusa orazio ma qual'è il link?
oreste capuano
28-04-11, 15: 46
Complimenti e come dici che bel arcobaleno di colori. Io da pochissimo ho iniziato con i fischeri e già mi sono innamorato.
ciao Orazio,
mi potresti mandare l'indirizzo del tuo sito anche in m.p, vorrei lustrarmi gli occhi anche io.
Carlo Sallese
28-04-11, 20: 38
Ma il link dov'è??
Carlo Sallese
29-04-11, 20: 53
Veramente belli, complimenti!!!!
Fabio Musumeci
30-04-11, 09: 25
Che strano...avevo lasciato un commento...ma non lo leggo!!!
Comunque, lo riscrivo:
Complimenti, bellissimi soggetti, sono rimasto esterefatto soprattutto per la struttura e la taglia, che mi sembra di intuire siano notevoli!
Non sapevo che allevassi anche i Personatus......mmmmmmm buono a sapersi!!!!
oreste capuano
30-04-11, 13: 55
Perchè hai intenzione di mettere in mezzo anche tu i personata? Ieri ci avevo pensato anch'io, chi sa? levo gli ondulati e metto loro?
Fabio Musumeci
30-04-11, 14: 16
Veramente vorrei "sacrificare" i Roseicollis, in favore di Fischeri, Personatus e Neophema!
Si ho qualche Personatus. Quest'anno ho fatto pochino per via di una disgrazia: un ratto è entrato in voliera ed ha divorato tutte le femmine che avevo messo lì per evitare che litigassero e si uccidessero. Nelle foto della seconda galleria è l'unica femmina superstite praticamente è la sorella del campione Mondiale di Piacenza 2008 accoppiata al maschio che si vede nella prima galleria. Sto rimpinguando la colonia con 2 coppie in arrivo dalla Germania.
Grazie dei complimenti
alexander
23-05-11, 08: 56
Complimenti,sono uno più bello dell'altro.