PDA

Visualizza la versione completa : Annunci Pazzi!!!

Umbe
29-04-11, 00: 06
Secondo voi è possibile che una coppia di Cacatua GangGang possa costare solo 3000euro!
Ho trovato un'annuncio su Parrot4Sale e coì per curiosità, giusto per sapere il valore commerciale di questi pappagalli ho mandato una mail all'inserzionista...
la mattina pronti la riposta ParrotFarm dal Camerun spese di spedizione comprese, pagamento anticipato...
e il resto....la risata ce la facciamo assieme?
è sicuramente una beffa vero?
Se si............FENOMENI............!!!!
vi girerei la mail!!!

Simone Durigon
29-04-11, 01: 13
E' una truffa al 100%, i Gang gang costano almeno 20.000 euro a coppia, non mandare soldi a nessuno di questi inserzionisti.

Umbe
29-04-11, 14: 28
...immaginavo!!!
grazie Simone!

Gianfranco
29-04-11, 14: 52
Secondo voi è possibile che una coppia di Cacatua GangGang possa costare solo 3000euro!
Ho trovato un'annuncio su Parrot4Sale e coì per curiosità, giusto per sapere il valore commerciale di questi pappagalli ho mandato una mail all'inserzionista...
la mattina pronti la riposta ParrotFarm dal Camerun spese di spedizione comprese, pagamento anticipato...
e il resto....la risata ce la facciamo assieme?
è sicuramente una beffa vero?
Se si............FENOMENI............!!!!
vi girerei la mail!!!
Ciao, non è tanto il prezzo che come ha capito è sospetto, è che tutte le inserzoni fac-simile a quella che dici tu sono truffe. Gli annunci quotidiani ne sono pieni. In genere l'annuncio è anche ripetitivo per diverse città e utenti con nomi stranieri. Ci sono alcuni siti dove addirittura oltre il 90 per cento degli annunci di animali è solo truffa.

Simone Durigon
29-04-11, 18: 21
Si ha ragione Gianfranco, state attenti anche a quelli che hanno il testo palesemente scritto attraverso un traduttore automatico, oppure a quelli che vendono scimmie, vietate dalla nostra legge.

genova1962
29-04-11, 20: 47
..ad esempio, ecco un annuncio per un cenerino a 150 euro preso da un noto sito di annunci di animali (peraltro un ottimo sito, con molti annunci affidabili):

splendido giovane bambino grigio del Gabon ha dato

Giovani bambino grigio del Gabon, maschi e femmine allevamento; 2 anni quasi, stato eccellente salute e possono ormai vivere in esterno ed eventualmente hiberner senza rischi

Prezzo: € 150,00
Inserzionista: katia (Alessandria )

credibile, no???

opiniao
29-04-11, 20: 51
i siti di annunci sono pieni di gente che regala coppie di cenerini per i motivi più diversi, poi chiedono 200€ per fare la pratica e la spedizione ed il gioco è fatto.
regalano anche pony...a quel prezzo regalano tutto!!!

Umbe
29-04-11, 21: 45
...era appunto per farci 2 risate assieme!!!!!
ma non si può fare una denuncia a chi si comporta in questo modo?
polizia postale?
giusto così per fargli passare la voglia, anche perchè ripetono l'annuncio 30 volte e tu per vedere un'annuncio serio devi guardare 10 pagine di questi pseudo annunci!!!
bò che somari!!!non sanno più cosa inventare per fregare la gente!!!!

Simone Durigon
30-04-11, 12: 13
Il problema è che sono stranieri, quindi anche la polizia non riesce a fare niente.