PDA

Visualizza la versione completa : Allevamenti di cenerini in campania?

ciccio79
02-05-11, 22: 09
Come da titolo, sono alla ricerca di allevamenti di pappagalli cenerino in campania....ho trovato in tutte le regioni, ma niente nella mia.
Vorrei acquistare un cenerino, magari da un allevatore.
Contattatemi o fatemi sapere.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Simone Durigon
03-05-11, 01: 16
In campania c'è pochino...devi cercare gente che abbia una o 2 coppie...

ciccio79
03-05-11, 08: 56
Grazie Simone, ma e' come cercare un ago in un pagliaio!
Trovo molti annunci su internet, ma si tratta di privati o negozi, a me hanno consigliato di acquistare da un allevatore un pullo svezzato a mano di 4-5 mesi.
A questo punto anche se non fosse in campania ma in qualche regione vicina , per me non sarebbe una difficolta', spero non lo sia per il cenerino che dovrebbe comunque affrontare un bel viaggio!
Grazie.

Mirko.Sarandrea
03-05-11, 10: 20
Se vuoi io ne ho,Ciao, Mirko

Simone Durigon
03-05-11, 14: 55
Nel lazio ce ne sono tantissimi...

ciccio79
07-09-11, 17: 53
Buonasera a tutti....
a distanza di 4 mesi dal mio primo post, oggi la famiglia si e' allargata......con il cenerino piu' bello e in forma che potessi sperare di allevare!

Un grazie assoluto a Pierpaolo e Cinzia.

Con affetto.
Francesco

PierpaoloPalozzo
07-09-11, 18: 43
Che te possino Francesco!!!
non avevo mica capito che fossi tu "ciccio 79".
E' stato veramente un piacere!!
grazie a te per la pazienza che hai avuto ad aspettare tutti questi mesi.
Appena puoi posta una foto del mitico "Zanna Bianca"...

Dott. Giovanni Ferrara
27-04-12, 16: 40
un saluto a tutti, mi sono iscritto da poco e ho visto questo post,vi posso dire che io ho un allevamento sito in provincia di caserta, quindi non c'è bisogno di fare centinai di chilometri,
forse la nostra regione non ha tanti allevamenti ma spero che questa nostra passione si diffonda sempre di più, i pappagalli sono animali fantastici.

Un saluto a tutti e spero di incontrare qualcuno di questo forum a presto, anche per un caffè.

Marcolino
27-04-12, 20: 01
ben arrivato a Zanna Bianca a casa di Francesco e a Giovanni in questa grande famiglia :)

Emiliano Ruggieri
27-04-12, 21: 36
cmq ragazzi se cercate bene in campania di allevatori ce ne sono molti

NAT
01-05-12, 12: 35
Salve a tutti anche io sono campano prov. (CE) e allevo cenerini, are, conuri del sole, amazzone f.b., cacatua rosacapilla e senegal

Emiliano Ruggieri
02-05-12, 18: 30
Ciao sei Natalino vero?

NAT
26-05-12, 18: 23
ciao, si, scusa il ritardo

NAT
26-05-12, 18: 45
ciao, pulli o grandi

Anton
19-10-12, 11: 06
Salve a tutti potreste aiutarmi a trovare un cenerino appena svezzato

Anton
19-10-12, 11: 07
Ciao mi farebbe piacere venirti a trovare

francescoparisi
10-06-13, 16: 18
Salve dott. Ferrara sono Francesco Parisi, allevatore amatoriale di psittacidi di Alife (CE), volevo chiederle se avesse una mazzone fronte gialla femmina.

Paride
10-06-13, 18: 28
A prescindere dal fatto che hai aperto una discussione ferma dall’ottobre dello scorso anno, fa davvero piacere che nuovi utenti come te abbiano già dal primo messaggio, il massimo rispetto dei consigli già dati dai moderatori nella sezione Presentazione, adeguandosi subito alle regole del forum che li ospita.

Ciao Francesco, benvenuto sul forum,
per questo tipo di richieste devi mettere un'inserzione sulla cartella "Mercatino (http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?30-Mercatino)" del forum.

Se leggendola non hai compreso l’importanza del fatto, capisco bene che il problema potrebbe essere un altro ma per non incorrere nella stessa inadempienza, te lo specifico nuovamente sperando che stavolta possa arrivare…….

….. puoi utilizzare il Mercatino (http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?30-Mercatino) del forum, dove sono state appositamente istituite la cartella Cedo (http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?33-Cedo) e la cartella Cerco.

Certo della tua comprensione.