PDA

Visualizza la versione completa : fringuelli

il cardellino
07-05-11, 16: 20
hey raga come devo fare che i miei fringuelli non vogliono sapere più dei loro piccoli...cosa gli devo dare da mangiare qualche cosa che ho io???

opiniao
07-05-11, 16: 23
hey raga come devo fare che i miei fringuelli non vogliono sapere più dei loro piccoli...cosa gli devo dare da mangiare qualche cosa che ho io???

perchè non ci metti qualche foto dei tuoi riproduttori, dalle penne si capisce perchè si comportano così.

il cardellino
07-05-11, 16: 27
le foto dei riproduttoni non ne ho...ti posso fare le foto ai pulli...sono di circa 5 o 6 giorni...

fradero
07-05-11, 18: 59
Quanti tu invidio, cardellini, canarini, fringuelli, chr altro "allevi"?

il cardellino
07-05-11, 19: 17
solo questi.........uppppp raga che devo dargliiii......

di vito francesco
07-05-11, 19: 44
mi sa che tu vai per nidi!!!

il cardellino
07-05-11, 19: 45
come scusa??

di vito francesco
07-05-11, 19: 50
Hai capito bene !!! Ma che credi che siamo stupidi??? Dici di aver fatto riprodurre i fringuelli e poi chiedi consigli per far partire i cardellini e i canarini?? Guarda che noi alleviamo , non stai parlando con gente ignorante che non capisce gli uccelli! Il fringuello è uno degli animali più difficile da riprodurre e tu hai problemi coi canarini? Ma chi vuoi prendere in giro? Tu sei proprio quello che noi vogliamo combattere e hai anche l' arroganza di postare sul forum queste idiozie ??

il cardellino
07-05-11, 19: 54
scusa un pò...ma se avevo questo interesse a prendere i nidi sugli alberi non ero certo stupido che me li portavo a casa ma li lasciavo sull'albero fino a quando non si nutrovano da soli.......io ho solo fatto accoppiare anzi anche per caso dei fringuelli che adesso forse e la sua prima volta che fanno nascere dei piccoli li hanno lasciati dopo 5 giorni tutto quaa......e poi io per il fatto che non sapevo dei canarinie e dei cardellini solo perche io di quella specie non ne ho fatto mai riprodurre e ci volevo provare........

di vito francesco
07-05-11, 19: 58
Si però non hai le foto dei riproduttori , comunque stai attento che con il bracconaggio non si scherza e io se fossi lo staff del forum ti segnalerei alla polizia provinciale e alla forestale!!

il cardellino
07-05-11, 20: 00
ok come dici tu...tu sai tutto di me e quindi puoi dire queste cose........non ero stupido che andavo a prelevare uccelli dato che so che non si può fare...tu pensa cosi...

di vito francesco
07-05-11, 20: 03
Già in un altra discussione hai ammesso che volevi prendere un nido di cardellini, che avevi già allevato nidiacei di merlo e ghiandaie ( prelevati in natura) , solo questo basterebbe!!! poi hai anche detto di detenerequalche cardellino di cattura !! Vuoi negare anche questo?? è tutto scritto, perciò verificabile , nel forum . Ed in più insisti!

il cardellino
07-05-11, 20: 06
io avevo detto che ho qualche cardellino prelevato in natira solo perchè non ha l'anellino...a me veramente 3 cardellini l'anno scorso mel'avevano regalati senza anellino e quindi io non so se sono stati prelavati in natura o meno...

di vito francesco
07-05-11, 20: 09
Secondo me tu sei solo un disturbatore che vuole crere problemi , e salutami fiumefreddo o new york,( i tuoi dati con email sono rintracciabili dallo staff perciò smettila !!)

roberto ghidini
07-05-11, 20: 15
Dici che puoi fare foto ai pulli,bene,allora se non hai niente da nascondere perche non puoi postarci anche qualche foto dei genitori?

di vito francesco
07-05-11, 20: 18
Senti Gianni non fare lo sciocchino ,non so se in calabria e più precisamente a fiumefreddo bruzio ci sono i nidi pieni di indigeni ma ti conviene lasciarli dove sono !!

il cardellino
07-05-11, 20: 20
ahahahahah in calabria a fiumefreddo bruzio...........

di vito francesco
07-05-11, 20: 31
Comunque penso sia frustrante non riuscire in qualcosa (allevare) e accontentarsi di prelevare in natura poveri animaletti!! Perchè non ti impegni di più ( non nell' arrampicarti sugli alberi per prendere i nidi) e teli fai da solo gli uccellini ?

Manolo80
07-05-11, 21: 19
decisamente non ho parole...è vergognoso quello che stai facendo e scrivendo sul forum, ma non te ne rendi conto che qui per quelli come te non c'è posto??!!! se hai un pò di dignità fai la persona seria e le caxxate valle a dire da un'altra parte.... conosco persone che provano a riprodurre fringuelli da 4/5 anni senza risultati e tu con la prima botta 5 pulli???? ma và là va....!!!!

massimiliano gallo
07-05-11, 21: 34
Ciao Cardellino,non sono mai voluto intervenire in questa discussione ma visto che gli utenti giustamente chiedono di far chiarezza su un forum pubblico,se vuoi dimostrare la tua buona fede ti invito a segnalare il tuo RNA o R.A.E, associazione di appartenenza,dichiarare sotto la tua responsabilita' che sei provvisto di autorizzazione all'allevamento di uccelli canori autoctoni come previsto dalla legge ART.39,comma 2,del D.P.G.R.T. N° 13/R/2004 (Autorizzazione ad istituire allevamento di uccelli canori autoctoni),in piu' per eliminare ogni dubbio sapere la Provincia ed ufficio che ti ha rilasciato l'autorizzazione.
Diversamente devo chiederti di non andare oltre in questo post, e non aprirne altri simili,ogni tuo abuso del forum puo' essere usato a tuo discapito qualora lo staff Feo-Onlus lo ritenesse necessario potendo chiedere supporto alle autorità competenti.
Detto questo di auguro buona permanenza sul nostro forum.

Manolo80
07-05-11, 21: 45
dimostraci che sei una persona seria e non quella che io pensi tu sia......

Alessandro Ascheri
07-05-11, 22: 07
Va be', ce lo siamo tolto dalle scatole. :)
Adesso vigiliamo che non torni sotto un altro nick. Ma tanto è così sprovveduto che lo becchiamo subito :)

doctor46
08-05-11, 02: 04
che xxxxi che esistono su questa terra.....

Alessandro Ascheri
08-05-11, 10: 23
che xxxxi che esistono su questa terra.....
Uno sei tu, forse tra i più grandi! :)

di vito francesco
08-05-11, 12: 51
si è iscritto di nuovo col nick di alexdj

massimiliano gallo
08-05-11, 13: 32
Ciao cardellino,doctor46 o come vuoi registrarti,forse è arrivato il momento di segnalare il tuoi Ip alla polizia postale,non aggiungo altro.