PDA

Visualizza la versione completa : /Guancia Nera?

EnricoB
09-05-11, 18: 46
Diamantina nata da Grigio Dorso Chiaro x Bruno Mascherato Occhi Neri...
Forse la scacchiera della coda potrebbe anche associarsi con la presenza di pezzature che quindi ne modificano la distribuzione del bianco?
Però la lacrima mi sembra abbastanza "sbavata" da far immaginare...
Opinioni?

Riccardo Pallaoro
09-05-11, 19: 22
Per caso prima non aveva le piume su quel punto?

EnricoB
10-05-11, 09: 43
Per caso prima non aveva le piume su quel punto?
Dalla domanda immagino che ci si riferisca alla lacrima, altrimenti si sarebbe parlato delle penne e non di piume, giusto?... in ogni caso sono andato a rivedermi vecchie foto constatando che la lacrima è sempre stata così ma io non ci avevo mai fatto caso. Invece per quanto riguarda la coda non ho immagini che mi possano aiutare e in effetti anche questo scatto che allego ora non è proprio a fuoco ma si riesce comunque a capire che la lacrima era "sbavata" anche a marzo 2011 (mese in cui ho preso il soggetto in questione) non ho informazioni precedenti attinenti al suo aspetto.
Posso chiedere la pertinenza della richiesta? Ossia: cosa sarebbe cambiato se prima aveva o non aveva le piume in quel punto?
Comunque rinnovo la domanda iniziale: la scacchiera della coda potrebbe anche associarsi con la presenza di pezzature che quindi ne modificano la distribuzione del bianco? e inoltre la lacrima è abbastanza "sbavata" da far supporre un /Guancia Nera?

Riccardo Pallaoro
10-05-11, 10: 32
Scusa volevo dire le penne, pure il mio ha le penne dietro fatte così, ti consiglio di aspettare un pò. Al mio gli sono diventate così perchè prima non ne aveva in quel punto e adesso che sono cresciute di nuove sono diventate come quelle del tuo!! Ma non so il motivo!!!