Visualizza la versione completa : Finalmente i primi testa nera dell'anno
Delle 5 femmine ancestrali che ho messo in riproduzione, 3 sono morte e le due rimaste hanno fatto un mare di frittatine con le prime due covate..... finalmente ecco i primi verdoncini quasi svezzati. Dopo quel calo di temperatura proprio dopo l'uscita dal nido ho temuto di perderli ma anche se sono contentissimo purtroppo, sono tutti maschi e a me serviva rimpiazzare tutte le femmine perdute. Pazienza!!!!! Vediamo l'ultima serie........
Hirundo Rustica
18-05-11, 22: 44
Molto belli complimenti !!!
Carlo Sallese
18-05-11, 23: 10
Complimenti, molto belli!
vedrai che alla prossima andrà meglio, altrimenti vuol dire che quest'anno a fringillia ci scambiamo qualche esemplare.
lucio zollo
19-05-11, 11: 22
complimenti per i piccoli , ciao
Grazie per i complimenti.... ogni volta mi fanno arrabbiare ma anche se ne faccio da 25 anni e pochi, hanno sempre un fascino particolare.
Per Alessio.... già ho 4 maschi adulti da soli e 2 in ibridazione pensa a fare altri 4 maschi giovani..... questa volta mi toccherà cedere qualche soggetto......... naturalmente maschio!!!!!! Anche perchè la famigliola di crocieri cresce..... insieme ad una povera e piccola orfanella canarina isabella. Ciao
Eccoli ormai separati dai genitori...... la prima fase è stata superata
La canarina isabella è piccola però si fa valere nelle imbeccate..... fra un pò i suoi fratelloni adottivi la buttano giù dal nido. Ciao
Complimenti Vincenzo ottimi soggetti!!!!