PDA

Visualizza la versione completa : Auitino mutazione

Berna
19-05-11, 21: 24
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto in quanto trovo difficile riconoscere le varie nutazioni dei personata serie D Blue violet. I genitori sono i due a sinistra Che mutaziona hanno i figli? Grazie

Vincenzo Forlino
19-05-11, 21: 40
non ne sono sicuro perché non allevo i personatus, ma direi che partendo da sinistra, dopo i genitori hai un viola, un D blu ed un blu

orazio
20-05-11, 08: 19
Concordo con Vincenzo. Secondo me uno dei genitori è un blu viola mutazione non riconosciuta nelle mostre e difficilmente (specie in foto) riconoscibile da un normale cobalto (guarda i riflessi spesie sulle spalline ed il codrione). Difatti i pulli partendo da sx a dx sono: un cobalto viola SF, un cobalto ed un blu. La presenza di un pullo cobalto viola mi fa fortemente sospettare sui genitori. Difatti il viola è un fattore aggiuntivo e non può essere portato bensì deve essere SEMPRE visivamente presenre

Berna
20-05-11, 20: 39
Grazie per le risposte. I genitori sembrano uguali e dovrebbero essere cobalto viola sf. Mi chiedevo quali figli portavano il viola. Il blu credo di no ma dal vivo credo che gli altri due lo portano. Pensavo fossero un blu viola e un cabalto viola. Se riesco faccio delle foto da dietro ma è difficile cambiano colore in base all'illuminazione figuriamoci con le foto.

Vincenzo Forlino
20-05-11, 22: 53
cosa intendi con portano il viola??

Wessel van der Veen
21-05-11, 15: 10
Berna:

Viola è un mutazione autosomale dominante.
No essisten portatore de viola.
Dunque viola è visibile o n o presente.

Wessel van der Veen.

Berna
21-05-11, 22: 30
Mi sono espresso male, volevo dire che il blue non ha viola mentre gli altri due non so se sono uno d blue sf e altro df, oppure blue viola sf / df e altro d blue viola sf / df. Non ho esperienza per riconoscerli.