PDA

Visualizza la versione completa : Sabato 28 maggio INCONTRO INFORMATIVO PER LA DETENZIONE dell'AVIFAUNA AUTOCTONA

maxlodato
23-05-11, 11: 19
Buongiorno a tutti,
volevo segnalarvi che l'AVO di Vigevano organizza per Sabato 28 maggio, presso il Teatro Polifunzionale di Cilavegna (PV), un incontro informativo per la detenzione della Avifauna autoctona.

eccovi la scaletta:

Relatori Ing. Enrico Banfi e Sig. Ivano Gualerzi:

- ore 14,30 - Le regole nazionali e lombarde;
- ore 14,50 - La loro applicazione pratica (compilazione dei doc. di legge, rapporti con le istituzioni), anche per la partecipazione alle Mostre in regione e fuori.
- ore 15,10 - I comportamenti "utili" di allevatori, commercianti,ed istituzioni ornitologiche.
- ore 15,30 domande

Relatore Dott. Claudio Berno

- ore 16,00 - legge 157;
- allevamento avifauna autoctona a scopo amatoriale;
- definizione selvatico/domestico di cultura;
- legge 70/96 Regione Piemonte;
- realtà normativa Provincia di Torino;
- codice allevamento;
- modello 4 (come da 320/58).
- ore 16,45 domande

Relatore Dott. Sibille Maicol

- ore 17,00 - inquadramento normativo su guardie zoofile
- ore 17,20 domande

- ore 17,30 chiusura incontro

di vito francesco
23-05-11, 16: 07
Che bella iniziativa !!! Peccato per la distanza .

max coppa
23-05-11, 18: 29
Non hai neppure segnalato che ci saro' pure io.

oreste capuano
24-05-11, 12: 47
Beh mi sarebbe molto utile partecipare, ma peccato che è così lontano.

Lancashire
24-05-11, 13: 00
Se chiedete ai relatori il permesso, potrebbe essere filmato "l'incontro informativo" ed essere messo in linea su internet (anche spezzettando il filmato x spazi occupati)

oreste capuano
24-05-11, 17: 14
Beh si sarebbe una buona idea, oppure inserire della documentazione da leggere, in quanto a me servirebbe proprio per la realizzazione della mia idea, anche se il mio progetto è da fare in campania.
Chi conosce i relatori o gli organizzatori a cui poter chiedere?

Lancashire
26-05-11, 21: 13
Normalmente mi organizzo con la cinepresa, cassette necessarie per i tempi previsti, collegamenti elettrici, la posiziono ... e quando arrivano i relatori chiedo al momento il permesso e di mettere in linea su internet la ripresa.
Spesso prima di renderla pubblica preavviso i relatori inviandogli il link dove possono visionarlo in anteprima, (anche se le mie riprese sono "artigianali")
http://www.rione.it/canarini/lancashire/veterinaria.htm
IL CONSENSO E' SEMPRE STATO UNANIME E NESSUNO HA MAI NEGATO L'OPPORTUNITA'
Il problema reale per me è quello di trasformare il filmato in modalità video internet e suddividerlo in parti NON PESANTISSIME ci sono vari programmini in giro gratuiti adatti all'uso.

oreste capuano
27-05-11, 11: 40
Grazie mille per la disponibilità e speriamo che non si rifiutino.

Lancashire
27-05-11, 22: 09
Si, ma io sono a Roma, c'è qualche volontario disponibile ed attrezzato?

max coppa
28-05-11, 23: 03
I rappresentanti della FEO Mozzillo e Nebbia Colomba durante un intervento di Ragni.Per l'occasione Nebbia Colomba mi ha ripremiato.

Alberto Nebbia Colomba
29-05-11, 07: 59
E che premio!!!

oreste capuano
30-05-11, 16: 05
Nessuno è andato sabato, che ci può far sapere qualcosa?

max coppa
30-05-11, 19: 02
Noi della FEO eravamo presenti tra breve pubblichero' l'articolo e non solo di quell'incontro ,ma anche di vari convegni che si sono svolti.

oreste capuano
31-05-11, 12: 11
Grazie Max.