Visualizza la versione completa : risoluzione foto
nickylauda
27-05-11, 18: 21
salve, mi potete dire come devo fare per caricare le mie foto ? mi spiego :
dopo che finisco di caricare le foto mi compare in ogni foto il punto esclamativo dicendomi che supero i 4 mb a foto . Purtroppo non posso diminuire più di tanto la risoluzione . Come posso risolvere il problema poichè le mie foto sono di 4.30 MB e non meno di 4.0 Mb?
Aspetto notizie.
maurizio44
27-05-11, 19: 08
Sopra l'icona a foto chiusa clicchi con il destro e vai su apri con.....trova Microsoft Office Picture Manager, ti si apre la foto con una striscia in alto dove trovi modifica immagini....clicchi su modifica e si aprono tutte le opzioni per la modifica, vai su ridimensiona e metti i valori giusti, 640X480, chiudi e salvi
nickylauda
27-05-11, 19: 21
Grazie molto del suggerimento ,gentilissimo , proverò a inviare le foto nella discussione giusta.
Un grazie ancora , Nicky
nickylauda
27-05-11, 19: 40
Allora , caro Maurizio , hoi fatto come mi hai suggerito ,ho provato prima con il 640x480 di pixel ed non ho risolto il problema,poi sono sceso a 448x336 ed ancora non ho risolto .Non mi carica le foto mi dice ancora che supero di 57 di kb. Sono disperato , devo caricare le foto dei swansonii e dei veloci e ho una rabbia che non ti dico. Dimmi tu . Aspetto tue notizie.
Grazie , Nicky
maurizio44
27-05-11, 21: 59
Prima di salvare nella colonna di lato in fondo c'è la vecchia risoluzione e sotto la nuova ridotta( riepilogo impostazioni formato) . Se dopo salvato non te le carica c'è qualche cosa che non riesco a comprendere
nickylauda
28-05-11, 07: 57
Niente , non riesco ad inserire le foto , sono incaz.......mo .Vediamo che col tempo possiamo risolvere il problema. Spero che mi arrivano suggerimenti da qualcuno che effettivamente sia un mostro in queste cose. La speranza si dice che è l'ultima a morire.
Grazie Maurizio, della collaborazione.
Nicky
Ivo Multipass
28-05-11, 09: 23
credo che la miglior cosa sia hostarle su ImageShak e poi inserirle qui
nickylauda
28-05-11, 09: 57
Scusami ma non capisco "hostarle su ImageShak". Che cos'è un programma? Perchè se è un programma io lo devo scaricare perchè ne sono sprovvisto.
Aspetto notizie. Grazie
Nicky
Ivo Multipass
28-05-11, 10: 03
è un sito di condivisione foto, non è obbligatorio iscriversi per inserirle, ti allego il link: http://post.imageshack.us/
quando l'avrai inserita la foto avrà un suo link che potrai inserire poi qui con la procedura usuale, prova non dovrebbe essere complicato dovresti riuscirci
nickylauda
28-05-11, 11: 22
Ciao , ho caricato le foto mi sono pure iscritto, poi sono venuto nel forum per caricare le foto ma non ho risolto il problema . Allora volendo inserire le foto nel forum . io clicco su "inserisci l'immagine "nel selezionare i fail devo estrarre le foto dal computer o da url ? io li estraggo dal computer e li carico . A questo punto non li carica , accanto ai file mi compare sempre il punto esclamativo. Sbaglio qualche passo?
Attendo tue istruzione. Grazie
Ivo Multipass
28-05-11, 14: 07
no, a quel punto se sei registrato scarica direttamente da url... da iscritto, in quel sito avrai in pratica un tuo archivio personale, molto comodo!
nickylauda
29-05-11, 16: 39
Ciao Ivo , finalmente ci sono riuscito , ho fatto come mi hai suggerito tu , speriamo che vada tutto okay. Un grazie va anche a tuttii coloro che si sono prodigati a risolvermi il problema. Grazie ancora.
Nicky
prova foto[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us (http://imageshack.us/photo/my-images/18/dscf1289p.jpg/)