Visualizza la versione completa : Dove potrei acquistare.....
Volevo qualche consiglio su dove acquistare cardellini, lucherini, verzellini, diciamo un pò di soggetti per ibridare con canarini.... anche se non è il periodo vorrei iniziare a guardarmi un pò in giro......abito a milano come riferimento. Grazie a tutti
massimo abbruzzese (articiocca)
08-05-08, 14: 39
Diego chiedi consiglio agli "anziani" del forum (vedi il livello) o vai in lista utenti e contatta chi li alleva dalle tue parti. Ma per allevarli e detenerli hai bisogno di idonea autorizzazione. Mi raccomando fai attenzione.
Diego chiedi consiglio agli "anziani" del forum (vedi il livello) o vai in lista utenti e contatta chi li alleva dalle tue parti. Ma per allevarli e detenerli hai bisogno di idonea autorizzazione. Mi raccomando fai attenzione.
grazie, so benissimo che si ha bisogno delle autorizzazione per la professione che faccio, e poi è sempre meglio essere in regola, si sta più sereni
08-05-08, 14: 46
Che lavoro fai se posso chiedertelo?
Che lavoro fai se posso chiedertelo?
Sono un appuntato dei Carabinieri..... mi è capitato qualche volta di operazioni unitamente alla guardia forestale di sequestrare uccelli illegalmente detenuti
08-05-08, 14: 52
Piacere collega .... Appuntato della Guardia di Finanza. Quindi sai cosa serve. Scusami.
Piacere collega .... Appuntato della Guardia di Finanza. Quindi sai cosa serve. Scusami.
Forse di sicuro lo sai più te cosa serve, per noi quelle operazioni non sono usuali........ cmq mi fa piacere conoscerti, spero di incontrarti in qualche mostra
08-05-08, 15: 07
Il piacere è mio Diego. E sicuramente ci troveremo in qulake mostra. Buona fortuna con l'allevamento. A presto Max
Renato Bonaldo
08-05-08, 15: 16
::-°°- DIEGO,
da sempre sono abbonato alla rivista ALCEDO, ricordo per certo che negli avvisi pubblicitari di cedo di aver notato diversi allevatori d'indigeni residenti nei dintorni di Milano, allevatori che penso di aver incontrato a Reggio al mercato/expo, se ti serve stasera a casa masterizzo la pagina degli indirizzi e in pvt te la invio.
[[==/]
::-°°- DIEGO,
da sempre sono abbonato alla rivista ALCEDO, ricordo per certo che negli avvisi pubblicitari di cedo di aver notato diversi allevatori d'indigeni residenti nei dintorni di Milano, allevatori che penso di aver incontrato a Reggio al mercato/expo, se ti serve stasera a casa masterizzo la pagina degli indirizzi e in pvt te la invio.
[[==/]
Renato ti ringrazio davvero, mi farebbe piacere....
Renato Bonaldo
08-05-08, 15: 23
OK.
a stasera.
(--+