Visualizza la versione completa : scusate l'ignoranza................
Rosario Balsamo
05-09-07, 13: 38
Essendo la prima volta che mi iscrivo ad un'associazione volevo portvi una domanda.....quand'è il periodo giusto per ordinare gli anellini per i miei amati canarini?
Un'altra cosa.....ho effettuato l'iscrizione qualchesettimana fa,è vero che l'RNA lo rilasciano(tutte le associazioni) alla prima richiesta di anellini?
Grazie per le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!
mariozampaglione
05-09-07, 15: 48
Ciao Rosario
che io sappia è giusto, l'RNA viene rilasciato al primo ordine di anelli , che puoi gia fare, in base alle coppie che allestirai per il 2008 fai i tuoi conti e ordinali pure, io per esempio li ho già ordinati.
a presto
roberto ghidini
05-09-07, 19: 45
Io a dire la verita aspettavo l RNA AOE, per vedere se riesco a cambiarlo nel registro fauna autoctona,prima di ordinare gli anellini.O sbaglio?
CIAO
l'identificativo viene sì rilasciato alla prima iscrizione, ma non all'atto dell'iscrizione stessa.
Cristiano Ferrari
05-09-07, 20: 55
Anche io aspettavo l'RNA per fare l'ordine degli anellini...^^]]
All'atto della iscrizione, l'associazione compila la richiesta anelli e la invia alla federazione la quale se si tratta di un nuovo associato mai registrato sul Registro Nazionale Allevatori assegnerà un codice RNA e poi invierà la sceda di richiesta anellini alla ditta appaltatrice...per finire le associazioni consegnando gli anelli confermeranno il codice assegnatovi....
+ o - questo è l'iter
^^]]^^]]^^]]
Bernardini Alessandro
06-09-07, 07: 59
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda, io sono iscritto alla F.O.I. e ho RNA TV99, se quest'anno mi iscrivo alla A.O.E. mi verra' dato un altro RENA grazie per le risposte anticipatamente saluti.::-°°-::-°°-::-°°-
Rosario Balsamo
06-09-07, 13: 29
Bene,grazie per le risposte.....
Faccio subito la richiesta per gli anellini,bene o male sò già quante coppie avro per quest'anno.
Scusate se mi intrufolo, ma da qui a dicembre ci sarà modo di poter ordinare più volte gli anellini? grazie
magnificoil topino è tuo?1--.