Visualizza la versione completa : cardinalina con megabatteriosi
MarioCorte
02-06-11, 17: 05
chiedo un consiglio a voi ragazzi e in particolare al dott pumilia un mese fa ho fatto analizzare le feci della cardinalina perche non la vedevo bene mi hanno riscntrato la mega la cru indicatomi e il fungilin per 5 giorni ma devo dire che come al solito non e andata bene non e che emorta masta come prima mi hanno detto che labatteriosi era al 20 non sara che einutile come al solito non fare nulla secondo voi la cura era esatta ciao grazie a chi mi rispondera
l'unica cura efficace per la megabatterriosi è la somministrazione del fungilin...oggi si trova solo alla farmacia vaticana e si chiama Fungizone, bisogna chiamare per ordinarlo e farsi fare la ricetta in carta bianca dal veterinario per andarlo a ritirare...costo intorno a 11.50 euro.
MarioCorte
02-06-11, 22: 12
si gli ho dato il fungilin ma solo 5 girni penso che la cura dovrebbe essere piu lunga purtroppo il mio medico non ha capito bene ciao
di vito francesco
02-06-11, 22: 35
A me per la megabatteriosi il veterinario mi aveva prescritto 1 ml di fungilin in 100ml di acqua x 10 giorni!
Antonio Longo
02-06-11, 22: 39
Infatti, quoto Francesco. Che io sappia le cure col fungilin sono abbastanza lunghe, almeno una decina di giorni.
quoto l'amico Francesco e Antonio per quanto detto.