Visualizza la versione completa : Nascita quagliette
Ciao a tutti....volevo condividere con voi queste foto della mia coppia di quagliette con i piccoli.....dopo tre anni di tentativi andati a vuoto finalmente sono riuscito a vedere i piccoli nati in purezza...la mamma e il papà sono iper protettivi.....
Ne erano nati cinque ma purtroppo due sono morti e ne sono rimasti tre.......
Carlo Sallese
02-06-11, 18: 57
Complimenti, sono bellissime!
Antonio Longo
02-06-11, 19: 04
Complimenti e grazie x le foto!!!! Sono felice x te visto quanto li avevi attesi!!!! Ancora complimenti!!!!!!!!!
Hirundo Rustica
02-06-11, 20: 07
Che carine complimenti!!!
chi la dura la vince.
COMPLIMENTI Bugio la tua pazienza ha dato i frutti.
Complimenti vivissimi !!!
Che carine.....non ho mai visto dal vivo i pulcini delle quaglie cinesi ( a dire il vero neanche delle altre ....) devono essere dei piumini minuscoli!
Massimo
Grandissimo!!! non vedo l'ora di venire stasera a vederli di persona!!! Complimenti Luigi!!
Grazie a tutti......ieri ho tolto il maschio perchè maltrattava le piccole....
me ne sono accorto controllando le zampine delle quagliette che erano tutte picate.......
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire se i pulcini di quaglia cinese hanno bisogno di mangimi particolari? La mia coppia ha iniziato da pochi giorni la cova ed io voglio essere pronto nel caso andasse tutto bene. Grazie
Io gli do il mangime per polli primo periodo misto a semi per esotici e pastoncino all'uovo.....
ciao,io ai pulcini di quaglie cinesi do lo sfarinato per selvaggina perche ma hanno detto che ha piu proteine.ciao!
Bastet_89
20-08-11, 16: 23
Bellissime, complimenti (:
Sembrano dei pulcini in miniatura, belli
Carlo Sallese
20-08-11, 18: 12
Io nei primi giorni di vita do: mangime per pulcini primo periodo e un pò di pastone per insettivori, dopo qualche giorno inizio a dare anche misto per esotici
complimenti!!! posso prenotarmi una femmina????????
vorrei tentare anch'io tale impresa
Fata Giorgia
14-09-11, 21: 47
Sono stupendi!!! Che soddisfazione deve essere vederli crescere con mamma e papà!
Ciao a tutti....volevo condividere con voi queste foto della mia coppia di quagliette con i piccoli.....dopo tre anni di tentativi andati a vuoto finalmente sono riuscito a vedere i piccoli nati in purezza...la mamma e il papà sono iper protettivi.....
Ne erano nati cinque ma purtroppo due sono morti e ne sono rimasti tre.......
Complimenti veramente...
Che meraviglia che sono!!!
ho una domanda.... ma i maschi hanno sempre quel collare sotto il collo, mi sta venendo il dubbio che siano 2 femmine...
fanno solo qualche "pio pio"
roberto ghidini
04-12-11, 20: 35
Complimenti,sono bellissime
Grazie a tutti.....Shawnee, prova a postare le foto della tua presunta coppia.....
complimenti bugio 13 per i risultati ottenuti