Visualizza la versione completa : Semi germinati
antonioCL
09-05-08, 09: 24
Ho alcune coppie di canarini che vorrei somministrargli dei semi germinati ma nella mia città trovo difficoltà ha trovare semi sfusi da germinare, posso germinare solo niger e somministrarlo con del pastone? Oltre al niger cosa posso integrare come semi ?
ma far germinare i semi è come quando da ragazzini facevamo germinare i fagioli con ovatta bagnata?
com'è il procedimento? scusate l'ignoranza
Enzo Patané
09-05-08, 09: 32
Basta cercare nel forum e si trova di tutto!!
[=^||||
http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=2116&highlight=germinati
Basta cercare nel forum e si trova di tutto!!
[=^||||
http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=2116&highlight=germinati
grazie....e che essendo nuovo non so dove mettere le mani nel forum
Enzo Patané
09-05-08, 09: 45
grazie....e che essendo nuovo non so dove mettere le mani nel forum
Nessun problema, se hai problemi di qualunque tipo chiedi!
Per trovare le discussioni puoi usare l'opzione ".cerca".
[[-"||^^
antonioCL
10-05-08, 16: 02
Ho alcune coppie di canarini che vorrei somministrargli dei semi germinati ma nella mia città trovo difficoltà ha trovare semi sfusi da germinare, posso germinare solo niger e somministrarlo con del pastone? Oltre al niger cosa posso integrare come semi ?
Si ma nessuno ha risposto al mio quesito.......
Si ma nessuno ha risposto al mio quesito.......
io faccio germinare un pò tutti i semi, e poi gli aggiungo del pastone oppure biscotto all'uovo....tutto qui
franco.forte
10-05-08, 17: 28
io faccio germinare un pò tutti i semi, e poi gli aggiungo del pastone oppure biscotto all'uovo....tutto qui
li puoi trovare da bellucci market ,te li spedisce a csa tua ,fai una spesa che vale la pena il costo di spedizione ,oppure da ornotologia shop in palermo , mi pare ,li hanno tutto ciao .
li puoi trovare da bellucci market ,te li spedisce a csa tua ,fai una spesa che vale la pena il costo di spedizione ,oppure da ornotologia shop in palermo , mi pare ,li hanno tutto ciao .
ma non ci sono i costi di spedizione?
franco.forte
10-05-08, 20: 06
ma non ci sono i costi di spedizione?
CERTO !!! SONO 8.50 DI SPEDIZIONE ,ECCO PERCHE TI HO DETTO CHE PER AMMORTIZZARE I COSTI DI SPEDIZIONE DEVI COMPERARE DELLA MERCE ,CON QUALCUN ALTRO .IL COSTO SE VAI SUL SITO LO VEDI E GURDI IL MATERIALE CHE VENDONO , CIAO .
roberto ghidini
10-05-08, 20: 08
Io il 90% delle volte faccio metà niger e metà girasole nano. ::-°°-
antonioCL
12-05-08, 16: 53
Ti ringrazio per l'informazione provo con Palermo visto che è vicino......
per dei semplici canarini puoi aggiungere al Niger della Soia Verde (Azuki) e del Grano Farro che trovi nei banconi dei supermercati in confezioni da mezzo chilogrammo.
Saluti