PDA

Visualizza la versione completa : civa capodarco messicano

maggi
06-06-11, 21: 48
vorrei fare una domanda ma il capodarco messicano femmina da sola visto che lo separata dal maschio onde evitare che fori le uova puo' crescere la nidiata da sola?oppure devo rimettere il maschio alla nascita dei pullus?
grazie delle sicure risposte

Manolo80
07-06-11, 08: 08
puoi tranquillamente lasciarla da sola, baderà a tutto lei....poi quando i pulli hanno 10 giorni puoi tranquillamente reinserire il maschio a patto che la coppia non smetta mai di vedersi....

maggi
07-06-11, 17: 24
io il maschi lo tolto definitavemente perche la femmina alla prima covata aveva 2 piccoli edopo si e'disinteressata della prole rimanendo attaccata alla rete che la divideda dal maschio,premetto che per la femmina e'la prima esperienza e anche per me.aspetto consigli da voi che siete esperti in materia

pierre
07-06-11, 18: 32
allora lasciala llevare i pulli da sola ,il maschio lo rimetterai quando saranno svezzati

Manolo80
08-06-11, 08: 11
quoto ciò che ti ha detto Pierre, togli il maschio definitivamente per poi reinserirlo a svezzamento terminato....

maggi
12-11-11, 18: 20
ciao ragazzi vorrei fare una domanda visto che la femmina di capodarco non ha allevato i pullus,posso mettre le uova,ede il futuro svezzamento sotto una coppia di canarini? grazie delle sicure risposte

Alberto Nebbia Colomba
12-11-11, 19: 35
Puoi farlo tranquillamente.