PDA

Visualizza la versione completa : Vitamine

antonio83fd
09-05-08, 18: 08
Ragazzi, posso somministrare nell'acqua qualche vitamina alle miei 5 coppie di canarino che hanno rispettivamente 3 uccellini ciascuno di 5 gg di vita?

Pamela Muzzi
09-05-08, 18: 22
Nel periodo di accoppiamento e cova, io somministro vitamina E concentrata (4/5 gg x beverino da sostituire giornalmente), e mi trovo bene; nel peiodo di muta invece uso vitamina B con lo stesso criterio e la stessa posologia!//[[]]
Un saluto
Pam

Bernardini Alessandro
09-05-08, 18: 22
Ragazzi, posso somministrare nell'acqua qualche vitamina alle miei 5 coppie di canarino che hanno rispettivamente 3 uccellini ciascuno di 5 gg di vita?

Secondo me non e' che sia proprio necessario, comunque se proprio vuoi, un multivitaminico per 5 giorni e' piu' che sufficente, un abbraccio.//[[]]//[[]][[-"||^^

Renato Bonaldo
09-05-08, 18: 23

Ma sè l'alimentazione è corretta e non sorgono problematiche,..perchè complicarsi la vita nel somministare cose che non servono? Le vitamine "mirate" si integrano dopo cure antibiotiche e dopo periodi di stress (muta-esposizioni), sempre ammesso che siano utili.
[=^||||