PDA

Visualizza la versione completa : Buttercup

Minivip
17-06-11, 17: 56
Salve a tutti............... vorrei sapere!!! quando un esemplare di Parroccetto dal collare viene definito Buttercup...... e possibilmente sapere le caratteristiche che lo differenziano dagli altri..... grazie infinite
==^^

Vincenzo Forlino
18-06-11, 12: 48
Salve a tutti............... vorrei sapere!!! quando un esemplare di Parroccetto dal collare viene definito Buttercup...... e possibilmente sapere le caratteristiche che lo differenziano dagli altri..... grazie infinite
==^^

quello č il nome vecchio con cui si chiamavano i Clearhead Fallow, mutazione simile ai Cleartail dalla quale differisce per avere soltanto la testa gialla/bianca e non anche la coda, anche in questa mutazione la testa chiara č perogativa dei maschi, mentre le femmine sono fenotipicamente simili ad un collare normale, questa mutazione č di tipo Autosomico Recessivo

Minivip
18-06-11, 23: 28
grazie Vincenzo................. sempre esaudiente.... ho notato che in tutte le foto dei diversi siti.... dove ho trovato la nomenclatura Buttercup....... tutti i soggetti hanno l'occhio rosso..... č un caso o č prerogativa della mutazione in questione????????? ==^^

Rootzie
31-07-11, 15: 11
Si gli occhi sono sempre Rossi nei Clearhead Fallow.

Minivip
01-08-11, 20: 56
Si gli occhi sono sempre Rossi nei Clearhead Fallow.
Grazie anche a te..................... forse ne prenderņ una coppia... e poi ve li mostro #°°))

pietro 96
01-08-11, 21: 13
grande bruno, anche io ho trovato un allevatore, magari chissą, prima o poi li prendo!!!!