PDA

Visualizza la versione completa : I pulli 2008 di mio padre.

Diegorr
10-05-08, 20: 59
Vi presentro i nuovi pulli 2008 di mio padre..... canarini femmina bronzo e maschio verde pezzato......

Diegorr
10-05-08, 21: 07
ragazzi ho divuto contattare l'aministratore per chè non mi ha fatto inserire le immagini, mi sono accorto dopo che dovevo ridimensionarle[=^||

marcopeluso
10-05-08, 21: 50
OK, le aspettiamo!

massimo abbruzzese (articiocca)
10-05-08, 22: 00
Ciao Diego aspettiamo anche le tue di foto(dei tuoi soggetti e pulli).

Diegorr
10-05-08, 22: 01
eccolik i nuovi pulli!!!

10-05-08, 22: 12
Cosa sono Diego? Vorrei mettere anche io qualche foto di miei pulli ma per quest'anno mi sto rassegnando.

Diegorr
10-05-08, 22: 13
Cosa sono Diego? Vorrei mettere anche io qualche foto di miei pulli ma per quest'anno mi sto rassegnando.

sono canarini di colore, madre bronza padre verde pezzato..... come mai ti stai rassegnando? guarda che la stagione è appena iniziata

10-05-08, 22: 21
A settembre 2007 ho deciso di ricominciare ad allevare dopo 20 anni. Mio padre mi ha regalato una coppia di Gibber e 2 di Spagnoli. Io ho preso una di opale e una di Rubino. Poi ho preso (perchè piacevano alle bambine e si riproducono facilmente) DM e cocorite. In più ho trasferito tutti gli indigeni che aveva mio padre giù qui a Genova. Risultato: non ho avuto il tempo di prepararli tutti come volevo e quindi non sono ancora partiti. So che la stagione è ancora lunga (!!!!!) ma mi sto rassegnando a prepararmi per la prossima. Speriamo di avere ancora tempo per qualche soddisfazione.....

Diegorr
11-05-08, 03: 18
A settembre 2007 ho deciso di ricominciare ad allevare dopo 20 anni. Mio padre mi ha regalato una coppia di Gibber e 2 di Spagnoli. Io ho preso una di opale e una di Rubino. Poi ho preso (perchè piacevano alle bambine e si riproducono facilmente) DM e cocorite. In più ho trasferito tutti gli indigeni che aveva mio padre giù qui a Genova. Risultato: non ho avuto il tempo di prepararli tutti come volevo e quindi non sono ancora partiti. So che la stagione è ancora lunga (!!!!!) ma mi sto rassegnando a prepararmi per la prossima. Speriamo di avere ancora tempo per qualche soddisfazione.....

Collega, il nostro mestiere ci insegna che non bisogna mai arrendersi e questo avel per qualsiasi cosa si affronti nella vita......sicuramente qualche soddisfazione l'avrai prima della fine della stagione.

anto0peppe
20-10-08, 19: 47
wow che simpatici