PDA

Visualizza la versione completa : Contatore messaggi

oreste capuano
22-06-11, 19: 29
Salve volevo mettere all'attenzione degli amministratori del forum o a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e sa già come risolverlo, che il mio contatore di messaggi presente quando si inseriscono dei nuovi messaggi nel forum sulla sinistra non viene più aggiornato e rimane fisso a numero 492. Sapete dirmi qualcosa?
Grazie

oreste capuano
22-06-11, 19: 31
Certo che cosa strana ma come ho inserito una nuova discussione in questa sezione si è sbloccato ed è diventato 493. Ora inserisco questo messaggio nella mia stessa sezione e vediamo cosa succede può essere che si sia sbloccato ma cmq si è perso dei messaggi. Ora confermo e vediamo.

oreste capuano
22-06-11, 19: 35
Ok scusate per l'immissione di diversi messaggi ma il problema sembra essersi risolto, ho inserito anche altri messaggi in altre sezioni e tutto è andato bene. Grazie e scusate.

oreste capuano
22-06-11, 19: 51
Il problema si è riproposto ora che sono andato nella sezione OFF TOPIC ho inserito il messaggio di auguri per fiore ed il contatore riporta sempre 496, invece il messaggio 496 era quello sopra scritto in questa sezione. Ora a questo ulteriore messaggio che viene attribuito? Potete controllare e farmi sapere qualcosa, Grazie.

Fabio Musumeci
22-06-11, 21: 30
Magari fosse così anche per il contatore dell'energia elettrica, o del gas!!!! //[[#

Ivo Multipass
22-06-11, 21: 35
Penso che, come in molti altri forum, il counterino sia disattivato nelle sezioni, appunto, off topic (ad esempio chiacchere, saluti, dediche , musica...) cioè -fuori argomento- da quella che è invece la specializzazione del forum.

Vincenzo Forlino
22-06-11, 21: 45
Penso che, come in molti altri forum, il counterino sia disattivato nelle sezioni, appunto, off topic (ad esempio chiacchere, saluti, dediche , musica...) cioè -fuori argomento- da quella che è invece la specializzazione del forum.

esatto#°°))

Carlo Sallese
23-06-11, 00: 48
I messaggi off topic non vengono conteggiati

arrigo.taddei
23-06-11, 06: 24
siii i messaggidei saluti non si conteggiano vi saluto

lucio zollo
23-06-11, 10: 33
cosi come i messaggi di presentazione

oreste capuano
24-06-11, 10: 18
Mille grazie per le innumerevoli risposte, non mi ero mai reso conto di questa cosa e scusatei ancora.