PDA

Visualizza la versione completa : Tiene chiuso occhio

Dan
23-06-11, 20: 26
Ciao!! Ho notato che la lucherina tiene un occhio chiuso ma non sempre.. l occhio non è gonfio ne lacrima.. è normale!! Ho provato a prenderla per sentire il respiro sembra ok. Respira normale con becco chiuso. è arzilla!! Ha pure 3 pulli che da 2 giorni hanno lasciato il nido.. ho paura che possa avere qualcosa e passarla ai pulli..

Manolo80
23-06-11, 22: 16
controlla magari che non abbia qualche robaccia che gli da fastidio....prova intanto a fargli degli impacchi con la camomilla e consulta un veterinario,magari fagliela vedere....

Dan
24-06-11, 06: 40
Ieri quando l ho presa per vederla gli ho pulito l occhio anche con l acqua fisiologica.. non sembrava avere niente, neanche crosticine!! Questa mattina quando gli ho cambiato l acqua non lo faceva più.. sono stato ad osservarla un pò ma sembra che sia tutto ok!! Questo pomeriggio quando torno da lavoro gli faccio degli impacchi di camomilla come hai detto tu e se presenta ancora il problema prenoto per il veterinario aviario per domani!!! Non vorrei che gli succedesse anche qualcosa ai pulli non si sa mai!! Cmq grazie per i consigli!!

Manolo80
24-06-11, 14: 12
beh se non è nulla meglio....

Dan
24-06-11, 19: 16
Alla fine questo pomeriggio aveva l occhio chiuso.. l ho portata dal veterinario e mi ha ordinato delle fialette che stimolano le difese immunitarie.. se peggiora mi ha ordinato un collirio!! Per adesso niente collirio, ha paura di stressarla troppo per via anche dei pulli!!

Manolo80
26-06-11, 17: 53
tienici aggiornati...