PDA

Visualizza la versione completa : climatizzatori....

Anna Maria Naddeo
24-06-11, 18: 24
Salve a tutti! Mi chiedevo se un ambiente climatizzato tipo 26 o 27 gradi sia nocivo per i pappagalli per lo meno quando fa molto molto caldo!!!altrimenti dovrei spostarlo in un'altra stanza e rinfrescarlo con nebulizzazioni d'acqua visto che il mio pappa non ama fare il bagno in tal caso pero' rimarrebbe un po piu' solo....voi come vi regolate?

oreste capuano
25-06-11, 17: 41
26/27 gradi sono temperature buone, l'importante secondo me è che il climatizzatore sia rivolto non nella zona dove è posizionato il pappagallo. Ma poi perchè è proprio necessario che sti al fresco? I miei sono all'aperto con le temperature che stanno facendo adesso dalle nostre parti non li vedo male. Se non vuole fare il bagno prova con uno spruzzino e mettigli cmq la vaschetta d'acqua che prima o poi si avvicina.

Anna Maria Naddeo
25-06-11, 20: 17
Ad essere onesti la domanda era egoistica giacche' il pappa vive nel salone dove passiamo la maggior parte del tempo percio' mi chiedevo se il condizionatore potesse fargli male quando voglio metterlo in funzione e siccome presumo che i condizionatori siano praticamente in tutte le case volevo sapere come si regolavano le persone che hanno il pappagallo in casa...