Visualizza la versione completa : Muta
Michele C.
27-06-11, 20: 19
Ciao a tutti.
La mia coppia di padda, compresi i pulli, sono in piena muta.... ma una muta davvero seria, nel senso che a momenti rimangono sensa piume. Chiaramente le piume stanno ricrescendo tutte.
Sono in muta anche i vostri padda?
Grazie
Fabio Musumeci
27-06-11, 20: 25
I miei l'hanno completata da poco, però la mancanza di piume potrebbe essere provocata da uno dei genitori, hanno tutti lo stesso livello di deplumazione?
I miei pulli nati ad ottobre circa hanno concluso la muta qualche settimana fa,erano un pò disordinati ok,ma non hanno avuto grosse perdite di piume,bo..
Io non ho padda,ma posso dirvi che anche tutti i miei esotici (bengalini moscato e ventre arancio e astrilde testa blu) sono in muta e la cosa ,in questo periodo,mi sembra un pò strano,hanno fatto la prima covata e poi hanno cominciato la muta,infatti ora aspetterò che la finiscano prima di provare a ripartire con una seconda.Il fatto è che lo scorso anno non ricordo che fossero andati in muta in questo periodo,bensì più tardi,verso fine agosto.....
Massimo
oreste capuano
28-06-11, 13: 09
Si è vero anche i miei esotici sono andati in muta, hanno anticipato.
rob3rto95
28-06-11, 21: 55
i miei l'ahanno quasi finita