PDA

Visualizza la versione completa : La Lega vuole prendere a fucilate i gabbiani



Riccardo Pallaoro
30-06-11, 09: 04
leggete e dopo mi dite.....

http://www.ilgiornale.it/genova/la_lega_vuole_prendere_fucilate_gabbiani/30-06-2011/articolo-id=532355-page=0-comments=1

oreste capuano
30-06-11, 16: 24
Effettivamente nelle città di mare sembra che non ci sia più il problema piccioni, il quele è stato risolto con sistemi molto indolore con del mangime per rendere i genitori sterili, ma ora risolto il problrma piccioni vi è il problema gabbiani. I quali non provocano solo problemi di sporcizia in quanto anche loro come ho notato si alimentano non solo di prodotti ittici ma anche di immondizia (e qui da me come sapete c'è nè a bizzeffa) per cui si sono spinti anche sulle zone più interne ed alte della citta e poi vi è un problema anche di sicurezza perchè i gabbiani sono più grandi e più aggressivi ed attaccano altri simili e l'uomo. Come risolvere il problema? Sicuramente gli assessori della Lega come al solito le cose le risolvono con la forza, non a caso sono estremisti, ma certamente lo stesso metodo dei piccioni non è attualizzabile per i gabbiani nè ho discusso di recente con un amico veterinario e diceva che questo mangime dato ai piccioni non va bene per i gabbiani. Quindi qualcuno nel forum ha altre idee? Certo qualcosa si deve fare, cosa?

massimiliano gallo
30-06-11, 22: 28
Prima di tutto non dovevamo rovinare l'ambiente naturale dei gabbiani in modo che non avessero bisogno di venir a cercare il cibo nelle discariche.
Io abito a Viareggio,quando ero un bambino si vedevano i gabbiani esclusivamente sulle spiagge,oggi li vediamo attraversare le città per andarsene a cercare il cibo nelle discariche,ci sarà un motivo???????????????????????.
Ricordo inoltre che quelli della lega volevano sparare anche ai barconi pieni di profughi,che facciamo se un giorno riusciamo a rovinare l'abitat delle aquile e queste vengono a cercare cibo in città gli spariamo?,e chi spara all'uomo che sta devastando gli abitat naturali di questi animali????????.
Non voglio aprire una polemica,certo che una soluzione va trovata ma non credo sia quella di abbatterli.
Saluti.

opiniao
01-07-11, 17: 53
credo che qui sul forum sia preferibile e più etico non parlare di politica e non dare giudizi drastici, questo poi nella massima libertà di tutti, ma ci sono mille forum dove parlare di queste cose, questo lasciatelo indenne da certe discussioni.
grazie
Pietro

Antonio Longo
01-07-11, 18: 09
credo che qui sul forum sia preferibile e più etico non parlare di politica e non dare giudizi drastici, questo poi nella massima libertà di tutti, ma ci sono mille forum dove parlare di queste cose, questo lasciatelo indenne da certe discussioni.
grazie
Pietro

esattamente...