Visualizza la versione completa : Problemi in vista Roseicollis
alexander
08-07-11, 09: 27
Buongiorno a tutti,l'ultima covata dei miei Roseicollis è andata a farsi benedire,pulli sviluppati ma tutti morti,la femmina è strana sta arruffata e non poggia la zampa destra sul posatoio,si carica sulla zampa opposta,mi sto preoccupando,2 settimane fa ha fatto 7 gg di cura con sulfac per paura della coccidiosi,e ora sono 3 gg che prende vitamine nell'acqua,credo proprio che ci voglia il veterinario.Qualcuno ha qualche buon consiglio?
Credo proprio di si anzi avresti dovuto già portarla prima di intraprendere una cura fai da te. I pappagalli sono molto abili a "nascondere" i sintomi quando essi appaiono via di corsa dal vet prima che sia troppo tardi
alexander
08-07-11, 10: 58
Credo proprio di si anzi avresti dovuto già portarla prima di intraprendere una cura fai da te. I pappagalli sono molto abili a "nascondere" i sintomi quando essi appaiono via di corsa dal vet prima che sia troppo tardi
il ciclo di sulfac mi è stato consigliato,ma ai tempi della cura la femmina non dava segni di malessere,la cura era indicata al maschio,un po' spennatello. oggi si chiama il doc e speriamo bene.
Wessel van der Veen
08-07-11, 14: 39
Ciao Alexander.
Secondo il veterinario aviare il piu famoso in Belgio cocciciosis se rincontrarse estremo raramente in Psittacidae.
Consulte un veterinario esperienze in aves il più presto.
Wessel van der Veen.
alexander
09-07-11, 08: 00
Ciao Alexander.
Secondo il veterinario aviare il piu famoso in Belgio cocciciosis se rincontrarse estremo raramente in Psittacidae.
Consulte un veterinario esperienze in aves il più presto.
Wessel van der Veen.
grazie 1000 Wessel provvederò il prima possibile.