Visualizza la versione completa : Usare internet come balia??? ahahahahahah
Sentite questa, sto covando 3 uova di canarino sull'ADSL ahahahahahahahah
l'idea mi è venuta perchè ho quelle di ciuffolotto sotto i canarini e ai ciuffolotti farò fare le loro al prossimo giro... quindi, visto che l'ADSL è sempre accesa 24 ore su 24.....
non prendetemi troppo in giro perchè le ho li da una settimana, le giro e le controllo tutti i giorni e vi dirò di più... sono vivi e si muovono. Sono riuscito a fare il nido con il giusto spessore per non farle cuocere.
allora? l'avete mai fatto? ahahahah
se riesco metto le foto
Antonio Longo
11-07-11, 19: 14
Non ci credo.... l'ultima foto è bellissima!!!!!!!!!! Complimenti x l'inventiva!!!!!!!
oreste capuano
11-07-11, 19: 33
Non ci posso credere, ma si può usare anche il PC?
Carlo Sallese
11-07-11, 19: 43
Sei sicuro che l'embrione si muve? A vedere la foto sembrerebbe morto
oreste capuano
11-07-11, 19: 45
Lo ha fatto sodo!
Carlo Sallese
11-07-11, 19: 53
Puo essere! //[[#
tranqui..... appena riesco metto il video almeno vedete che son vivi
Antonio Longo
11-07-11, 21: 16
Quando dovrebbero schiudersi?
verso il 18 se ricordo bene... non manca molto. Ancora una settimana...
Chiaramente poi questi 3 li svezzo io... giuro che se riesco in un'impresa del genere mi faccio un monumento da solo ahahahahah
giuro che se riesco in un'impresa del genere mi faccio un monumento da solo ahahahahah
Te lo meriteresti tutto! Sia per l' inventiva, che per lo svezzamento!
Anche per me la terza foto è stupenda!
Buona fortuna!
CUT A vedere la foto sembrerebbe morto
Quiko, me lo spieghi anche a me da cosa lo deduci? Se fosse vivo come dovrebbe essere?
Grazie.
Riccardo Pallaoro
12-07-11, 09: 18
ma non è che prendono radiazioni nel posto dove gli hai messi?
Quiko, me lo spieghi anche a me da cosa lo deduci? Se fosse vivo come dovrebbe essere?
Grazie.
lo ha detto perchè lo scuro è concentrato nel mezzo. effettivamente non ha tutti i torti. ha fatto 2 o 3 giorni fermo quell'embrione.... però oggi si muovevano tutti e tre.... boh????
ma non è che prendono radiazioni nel posto dove gli hai messi?
no radiazioni no. prendono delle onde che qualsiasi elettrodomestico o comunque oggentto funzionante a corrente produce ma sono onde troppo piccole per creare dei problemi a mio avviso.
Riccardo Pallaoro
12-07-11, 16: 35
Ok ho capito!
Carlo Sallese
12-07-11, 17: 07
L'embrione dovrebbe essere piu esteso e non concentrato al centro come nella foto, il colore dovrebbe essere rosa e non nero
L'embrione dovrebbe essere piu esteso e non concentrato al centro come nella foto, il colore dovrebbe essere rosa e non nero
quoto... infatti sono rimasto molto sorpreso nel vederlo muoversi oggi.... bohh!!!! stiamo a vedere fine settimana.
Antonio Longo
12-07-11, 20: 48
E' proprio vero, internet ha cambiato il mondo....
maurizio44
12-07-11, 21: 04
Devi mantenere alta l'umidità atmosferica altrimenti cominciano a seccare all'interno del guscio
Goldfinch
13-07-11, 08: 39
Si c'è il problema umidità, e poi lo svezzamento che non è roba da poco.. auguri !!
pessime notizie gente. l'uovo nella foto credo proprio sia morto... non si muove.
e come se non bastasse ieri sera ho accidentalmente schiacciato uno di quelli sani che però continuava a muoversi boh...
oggi non mi sembra si muova più... mi sa che è morto nella notte. spero di no.
di questo passo farò capitare qualcosa anche all'ultimo... boh... speriamo bene
Thanks! //))# Però se mi dovesse capitare un embrione così, non so se avrei il coraggio di buttarlo, la differenza è minima vero? Solo un occhio esperto vede la differenza? O un embrione vivo è proprio diverso? Io vedo solo battere il cuoricino a 4 giorni quando l' embrione è a forma di ragno, poi scurendosi, col passare dei giorni, non lo vedo più muoversi, quindi per le mie conoscenze so solo se è fecondo oppure no.
Thanks! //))# Però se mi dovesse capitare un embrione così, non so se avrei il coraggio di buttarlo, la differenza è minima vero? Solo un occhio esperto vede la differenza? O un embrione vivo è proprio diverso? Io vedo solo battere il cuoricino a 4 giorni quando l' embrione è a forma di ragno, poi scurendosi, col passare dei giorni, non lo vedo più muoversi, quindi per le mie conoscenze so solo se è fecondo oppure no.
se vuoi un consiglio... quando non sei sicuro al 1000000% le uova tienile sempre e butta solo quelle bianche.
Informo tutti che l'avventura della baglia ADSL finisce qui...
alla fine ne è nato solo uno che comunque rifiutava il cibo e non mamgiava. è morto nel giro di 24 ore dalla schiusa.
grazie a tutti per l'appoggio.