PDA

Visualizza la versione completa : Visita a Roberto Giani

Mirko.Sarandrea
15-07-11, 11: 56
Ciao a tutti e soprattutto a Roberto, spero ti faccia piacere vedere le foto della mia visita
Allevamento BELLISSIMO.Tra gli altri ho visto dei Parrocchetti Re bellissimi e degli stupendi Red Capped mai visti dal vivo con i piccoli nel nido.
By Mirko

Mirko.Sarandrea
15-07-11, 12: 16
Altre foto

Matteo S.
15-07-11, 13: 25
Grazie per le foto Mirko. Allevamento stupendo quello che hai visitato, sia nella struttura, sia nei soggetti. Complimenti a Roberto dunque. I Red Capped sono favolosi, mai visti.

mark
15-07-11, 15: 55
Complimenti A Roberto per l'allevamento e grazie Mirko per aver postato le foto!
Ps: Roberto non sapevo avessi dei cacatua roseicapilla...

oreste capuano
15-07-11, 17: 05
Beh cosa dire allevamento stupendo con soggetti particolarissimi, belle foto. Bravi!

Carlo Sallese
15-07-11, 17: 07
Complimentissimi, allevamento e soggetti bellissimi!!!!

PierpaoloPalozzo
15-07-11, 18: 08
Roberto sei impeccabile come sempre,
belli anche gli "ultimi" arrivati roseicapillus.

Luca ZZ.
15-07-11, 18: 23
Fantastico l'allevamento!! Complimenti davvero Roberto!!

Attilio Casagrande
15-07-11, 21: 10
la classe non è acqua !
complimenti Roberto

Roberto Giani
16-07-11, 13: 00
Grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni...

E' un modesto allevamento, con solo sei voliere e 5 coppie (e qualche novello).

Vincenzo Forlino
16-07-11, 14: 29
complimenti Roberto, ottima struttura e stupendi soggetti []#[]#[]#

pietro 96
17-07-11, 10: 24
beh, mi associo ai complimenti, è impeccabile quest'allevamento #°°))
belli anche i roseicapilla, penso che li abbia presi dopo la bruttissima faccenda degli ecletti............come si comportano i roseicapilla roberto?

Simone Durigon
17-07-11, 14: 12
Bravo Roberto, è così che si tengono gli animali!

Roberto Giani
19-07-11, 12: 36
beh, mi associo ai complimenti, è impeccabile quest'allevamento #°°))
belli anche i roseicapilla, penso che li abbia presi dopo la bruttissima faccenda degli ecletti............come si comportano i roseicapilla roberto?

Dopo il furto degli Ecletti ho tenuto la loro voliera vuota per un po' di tempo, ma mi faceva troppa tristezza e così ho optato per i Galah.

Facendo un paragone tra le due specie, non c'è confronto in fatto di chiasso: i Galah sono molto meno rumorosi degli Ecletti.
Per il resto sono animali deliziosi, vivaci e confidenti pur non essendo addomesticati. Stanno spesso a terra a razzolare, come delle gallinotte.

pietro 96
19-07-11, 13: 02
grazie mille roberto, davvero ottima scelta, ma credo che i tuoi ecletti non siano così insostituibili.......sono adulti i tuoi galah?

ZENO
26-07-11, 12: 42
Complimenti, un ottimo esempio di pulizia e linearità, grandi spazi da dedicare agli animali... Bellissimi soggetti...

Roberto Condorelli
26-07-11, 15: 00
Dopo il furto degli Ecletti ho tenuto la loro voliera vuota per un po' di tempo, ma mi faceva troppa tristezza e così ho optato per i Galah.

Facendo un paragone tra le due specie, non c'è confronto in fatto di chiasso: i Galah sono molto meno rumorosi degli Ecletti.
Per il resto sono animali deliziosi, vivaci e confidenti pur non essendo addomesticati. Stanno spesso a terra a razzolare, come delle gallinotte.

Un giorno ti emulerò.

Roberto

Ornitorrrreglia
26-07-11, 15: 32
Ciao Roberto e compliementoni per il tuo allevamento!
dirai ''Modesto'' mai io dico meglio pochi ma buoni....

Stefano Giannetti
04-08-11, 10: 33
Complimenti Roberto