Visualizza la versione completa : pastone secco/morbido " biskò "
ciao ragazzi cosa ne pensate di questo pastone ?
da come mi hanno detto è uscito da poco nel commercio .
volevo sapere se è buono o meno
Simone Durigon
18-07-11, 22: 19
Se riesci a scrivere le caratteristiche è meglio, le varie percentuali di composizione chimica e gli ingredienti...
eccoti Simone ...,
COMPONENTI: CEREALI, UOVA E PRODOTTI A BASE DI UOVA (7%), SOTTOPRODOTTI DI ORIGINE VEGETALE, SEMI, ZUCCHERI, ESTRATTI DI PROTEINE VEGETALI SOSTANZE MINERALI, LATTE E DERIVATI DEL LATTE, LIEVITI, AROMI NATURALI, CON ANTIOSSIDANTE, COLORATO E CONSERVATO CON ADDITIVI CEE .
PASTONCINO SECCO CON UOVO (17%)SPECIFICO PER L`ALLEVAMENTO DEGLI UCCELLI GRANIVORI. PROTEINE GREGGE 17%
x i canarni può andare ,ma x gli indigeni bisogna aumentare la % proteica fino ad arrivare almeno al 20 %(in riproduzione)
ciao pierre , cosa mi consigli ? ovoè è buono ?
ne approfitto per dirti che i miei canarini mangiano le feci dalla griglia ... cosa può essere ?
eppure hanno a disposizione delle mangiatoie ... sn 2 pulli di 2 mesi circa . mai successa una cosa di questa
a volte i novelli beccano qualunque cosa ,spec i tuoi che sono prossimi alla prima muta giovanile,è un vizio che dovrebbe sparire col tempo.Il pastoncino x i canarini è adatto,io non l'ho mai usato ma gli ingredienti sono comuni a quasi tutti i pastoni in commercio
Simone Durigon
19-07-11, 21: 31
Dalla percentuali di proteine e dagli ingredienti sembra un buon pastone e direi che va bene, in quanto ai tuoi canarini, beccano le feci perchè cercano minerali, devi mettere in gabbia del grit o dell'osso di seppia...
ok grazie del suggerimento Simone ... grazie pure a Pierre ;-)