Visualizza la versione completa : sono nati gli storni delle pagode
ecco a voi cari amici le prime foto ,nati 5 su 5 ()(
Simone Durigon
27-07-11, 16: 05
Complimenti bellissimi animali!
oreste capuano
27-07-11, 19: 03
Che piccoli spennacchiati, sembrano un'unica palla rosa. Complimenti!
bene,in bocca al Lupo per il proseguo.
Dante
roberto ghidini
27-07-11, 20: 36
Complimenti e in bocca al lupo
Pantaleo Rodà
27-07-11, 20: 39
I complimenti anche da parte mia per le nascite e auguri per l'allevamento di questa splendida specie!
Carlo Sallese
27-07-11, 20: 46
Complimenti per il lieto evento!!!!!
grazie grazie a tutti ,e se tutto va bene fra un paio di giorni pubblico altre foto
˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜
27-07-11, 22: 00
grazie grazie a tutti ,e se tutto va bene fra un paio di giorni pubblico altre foto
Favolosi!!!! Tienici aggiornati!!! :)
rapid ranger
28-07-11, 12: 25
Ti faccio i miei più sinceri complimenti , anche perchè le specie che stai allevando non sono tanto facili da reperire e soprattutto da allevare
mattypinna
28-07-11, 15: 03
foto dei genitori??? :D
certo matty ,quello e il maschio la femmina e sempre in movimento e nn sono riuscito a fargli una foto
Attilio Casagrande
28-07-11, 19: 55
stupenda covata ! complimenti, con cosa li alimenti ? intendo in fase di allevamento.
grazie attilio,allora li alimento con bigattini lessati e poi congelati ,tarme della farina,camole del miele entrambe vive .poi del pastoncino per insettivori avian ,pastoncino d uovo quello per canarini ,una mela e della polpa al 100%di frutti di bosco, il tutto spolverato con un po di polvere di calcio ,polvere di origano,polvere d aglio .insomma un menu' a 5 stelle
mattypinna
28-07-11, 22: 37
ma sono bellissimi! complimenti!!! sono grandi come i nostri storni??? non ne ho mai visti!
forse un po' piu piccoli dei nostri storni,cmq essendo degli ottimi imitatori il maschio mi fa un canto misto fra una capinera un merlo e un misto di altri uccelli .fantastico
oggi siamo al quinto giorno
Fabio Musumeci
04-08-11, 15: 35
Che meraviglia!!!!
e questa e la seconda nidiata
Carlo Sallese
23-08-11, 23: 02
Complimenti, è un piacere vederli cosi belli e in salute!!!!!!
Pantaleo Rodà
24-08-11, 19: 53
Veramente dei bellissimi uccelli! Complimentissimi per gli ottimi risultati con le cove Andrea e grazie per averle condivise con noi... ;)
Matteo S.
24-08-11, 21: 55
Grazie per renderci partecipi di questa tua avventura Andrea, e complimenti per i risultati.
Fioravante Prontera
03-09-11, 00: 20
Non sono foto che si vedeno spesso in giro...
I miei più sinceri complimenti Andrea
Ma gli hai svezzati tu?
ti ringrazio fioravante,si li ho svezzati io tutti e 10
Fioravante Prontera
03-09-11, 15: 25
Come mai no sotto i genitori?
perche mi hanno detto che dopo un certo periodo nn sarebbero sopravvissuti ,e quindi onde rischiare li ho allevati a mano con grandi risultati
Fioravante Prontera
04-09-11, 01: 34
Ottimo! :)
Ci spiegheresti le fasi dello svezzamento? a che età gli hai tolti... ecc...
Mi hanno sempre affascinato gli insettivori, compresi quelli esotici.
Un saluto
certo,allora nella fase di svezzamento dei genitori davo a disposizione oltre che a un buon pastone x insettivori molte camole del miele ,tarme della farina,bigattini questi prima bolliti poi congelati e molto calcio mescolato a tutti questi alimenti.arrivati al quinto giorno gli toglievo dai genitori e iniziavo lo svezzamento ogni due ore con camole del miele che bagnavo nel acqua per poi passarle nella polvere di calcio ,poi prendevo del cuore di pollo lo tritavo e ci mettevo anche un po di pastoncino per insettivori mescolato a un po di giallo d uovo e sempre polvere di calcio.Passati i 15 giorni cominciavo a togliere il pastoncino fatto con il cuore per dare spazzio piu agli insetti (camole,tarme,bigattini) e pastoncino per insettivori mescolato con un po di aglio in polvere e origano sempre in polvere il tutto bagnato con un po d acqua per poter creare delle palline molto morbide . molto lavoro pero con ottimi risultati
questi sono della seconda covata
Fioravante Prontera
04-09-11, 14: 25
Che meraviglia....
E questa polvere di calcio si trova in farmacia?
si il calcio che la polvere di origano e aglio lo fa la avian
Fioravante Prontera
06-09-11, 00: 02
Quindi usi anche questi prodotti dell'Avian?
Roberto Giani
06-09-11, 08: 47
si il calcio che la polvere di origano e aglio lo fa la avian
Come mai tutto questo calcio? Dove hai letto che ne serve così tanto per il loro sviluppo?
Insolito, almeno per me, anche l'utilizzo di origano e aglio in polvere.
Ad ogni modo, compimenti, ottimi risultati.
sono info che ho avuto da un allevatore che vive in malesia e infatti devo dire che ho avuto grossi sucessi .x quanto riguarda l alimentazione si uso tutto prodotti avian che a mio parere e molto buona come ditta
Fioravante Prontera
06-09-11, 22: 20
Ho letto anche io che gli insettivori in cattività hanno problemi di calcio.
Forse è una fesseria, io non allevando insettivori non posso avere un riscontro.
cmq abbondavo solo durante lo svezzamento,e poi notavo che i genitori durante i primi giorni di vita dei piccoli beccavano l osso di seppia per portarlo ai piccoli