PDA

Visualizza la versione completa : Chi mi da una mano



claudio75
28-07-11, 21: 34
Ciao mi pottete dare una mano sul sesso dei miei due nuovi amici grazie

claudio75
28-07-11, 21: 36
eccone un'altra

Paride
29-07-11, 00: 48
Premetto che non sono per niente bravo (e quindi non dare per scontato quello che sto dicendo) ma ci provo.
il soggetto "malva" mi sembra maschio mentre il soggetto "giada" mi sembra femmina.

Ma aspettiamo la risposta di qualche amico sicuramente molto pių bravo di me.

claudio75
29-07-11, 12: 45
Grazie Paride attendiamo qualche esperto

Alessandro Zago
03-08-11, 22: 13
Premetto che non sono per niente bravo (e quindi non dare per scontato quello che sto dicendo) ma ci provo.
il soggetto "malva" mi sembra maschio mentre il soggetto "giada" mi sembra femmina.
Claudio ciao, anche secondo me, sulla base delle foto che ci hai postato, non posso fare altro che confermare quanto t'ha detto Paride!
Buona serata

lorenzo mentil
05-08-11, 16: 24
Mancano le timoniere centrali del giada, ma guardando all'attaccatura dell'ala vedo molte barrature nere, quindi mi sembra maschio per il malva non so con certezza, ma direi maschio.
Per il giada č difficile da dire, dobbiamo aspettare che ricreschino...

Maurizio73
05-08-11, 20: 49
le foto nn sono chiare molto difficile a dirsi...prendi tuttu come indicativo,il verde a me sembra femmina l'altro nn si puo capire da quelle foto....un saluto

orazio
08-08-11, 11: 45
io non vedo giada bensė un verde (femmina) ed un malva maschio). Comunque le foto non sono il massimo