PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi nati in casa Paride

Paride
14-05-08, 22: 01
Amici,
è con orgoglio che vi mostro tre Arricciati del Nord.
Loro sono bellissimi ma Alice, la mia nipotina,
è molto più tenera ed emozionatissima di tenere il nido tra le mani.

Cristiano Ferrari
14-05-08, 22: 03
Complimenti Paride,sia per gli arricciati che per la nipotina! ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]]

Renato Bonaldo
14-05-08, 22: 09
Veramente ECCEZZIONALE!!!!!!!!!!!!//[[]]
""-""

Fioravante Prontera
14-05-08, 22: 11
Troppo bella l'ultima foto!!!

Complimenti!!!!

Ps: ma hai in fase di lavorazione una voliera? [[-"||^^

Paride
14-05-08, 22: 24
Troppo bella l'ultima foto!!!
Complimenti!!!!
Ps: ma hai in fase di lavorazione una voliera? [[-"||^^

Bravo Fiore, hai la vista lunga o ricordi ancora la stanchezza per fare la tua?

Si, ma è ancora in via di definizione: manca la rete sul tetto e sulla porta d'ingresso, i pannelli isolanti sotto l'ondulina catramata del tetto, le suddivisioni interne...... e molto altro.... compresi i piumosi ah, ah, ah, ah.

Ragazzi, me la sto facendo da solo e per adesso il lavoro mi assorbe molto tempo... quando la finirò (caso mai ci riesca) ve la farò vedere.

Ehi, Fiore, mica puoi prestarmi tuo padre per finire i lavori ????
[///////;;-[///////;;---^°[///////;;-[///////;;---^°[///////;;-[///////;;---^°

Matteo Rodolfi
15-05-08, 08: 20
E bravo Paride!1--.

Hai trascinato anche la nipotina tra i canarini eh! ^[[[]]Bravissima anche lei!

Inoltre, parliamo di questa voliera,
mi raccomando falla bella robusta....
non vorrai mica aspettare ancora molto per i becchi storti vero?///;;

Enzo Patané
15-05-08, 08: 41
Paride, foto fantastiche e fantastica nipotina.
Dai retta a Matteo, rete robusta altrimenti i pappagalli scappano!
[[-"||^^ [[-"||^^ [[-"||^^

Fioravante Prontera
15-05-08, 10: 07
Paride, mi farebbe piacere portartelo... vediamo cosa ne pensa... ma avremo bisogno di vitto e alloggio gratis e uno stipendio di 40 euro al giorno a testa...

Il prezzo è modico perchè sei tu, altrimenti...

[///////[///////[///////[///////[///////[///////

Attilio Casagrande
15-05-08, 20: 21
Ciao Paride, quoto Matteo ed Enzo, e non adoperare rete plasticata.
Complimenti per la bella covata e per l'aiutante ovviamente.

Sergio Ciriminna
15-05-08, 20: 53
Auguroni per i piccoli e complimenti per la nipotina è un amore^[[[]]

Paride
15-05-08, 21: 31
Amici, ho postato questa discussione non tanto per la nascita degli Arricciati ma per farvi conoscere la mia "attendente":
ma sapete che Alice (6 anni) è quasi sempre dentro la voliera a controllarli tutti?
che non va via se non vede fare il bagnetto a tutti ?
Figuratevi che ha dato soprannomi a tutti i componenti del mio allevamento (non è che siano molti) ed è in agitazione perchè non sa dare i nomignoli agli ultimi tre! Anzi due perchè uno lo chiamerà Tempestino o Tempestina perchè è nato in mezzo ad una vera e propria tempesta d'acqua.
E lo sapete che dopo che le ho scattato la fotografia, con un filo di voce ed emozionatissima mi ha chiesto:
"Zio sono un poco bruttini ma sono tanto carini, li posso carezzare???"
Amici, va bene che è la nipotina del cuore (l'ultima), va bene che sta benissimo con lo zio, va bene che è supercoccolata da me e da mia moglie ma volete spiegarmi come faccio a dire di NO sicuramente ad una prossima allevatrice ???

x Mativ, Enzo ed Attila:
DIAVOLI TENTATORI...

Pamela Muzzi
15-05-08, 22: 33
Caro Paride, i pulli sono bellissimi, e la nipotina ancora di piu'..... percio'........ASSOLUTAMENTE NON SI DEVE DIRE DI NO, AD UNA FUTURA ALLEVATRICE!!!!!!!!!//[[]]//[[]]//[[]]
(PER DI PIU' SE DI CANARINI!!!!)[[[[^[[[[^

Rosario Balsamo
15-05-08, 22: 47
Hey Paride.....aggiungo alla lista i miei complimenti...sia per i nuovi nati che la neo allevatrice......dai che magari appena finisci la voliera faccio un salto a vederla.......///;; ///;; ///;;.........

Alamanno Capecchi
16-05-08, 11: 20
Complimenti!!! Quanta dolcezza, quanta tenerezza nell'atteggiamento della bambina!!!

massimo abbruzzese (articiocca)
16-05-08, 12: 47
Complimenti Paride. Che stupendo modo di porsi con i bambini. Stupenda nipotina. Spero che anche mia figlia (oggi ha ancora 14gg ma ne ho un'altra di 6 anni) riesca ad amare gli animale come la tua nipotina. Spero di trasmetterla il mio amore (e quello di Articiocca)