Visualizza la versione completa : Arricciati del Nord 2011 made in Salento
Nord salentino
20-08-11, 16: 40
Ciao ragazzi, ho scattato delle nuove foto ad alcuni dei nostri novelli che a parer mio promettono bene.
Ovviamente è ancora presto per dei giudizi tecnici perchè i canarini sono in piena muta.
Sono tutti novelli 2011 del nostro allevamento r.n.a 07LZ
Ciao a tutti.
Stefano
Ma che carini, li avevo visti in giro però così bene no. Mi viene voglia di prendere un pettine piccolo e pettinarli per quanto le penne stanno in "disordine".
Carlo Sallese
20-08-11, 18: 18
Complimenti, sono davvero molto belli!!!
Il bianco ha un collo super!!!
Pantaleo Rodà
21-08-11, 20: 03
Ciao Stefano, complimentissimi, vedo che hai degli ottimi soggetti e che stai puntando su di un collo bello lungo e pulito!
Nord salentino
22-08-11, 16: 18
Ciao Stefano, complimentissimi, vedo che hai degli ottimi soggetti e che stai puntando su di un collo bello lungo e pulito!
Ringrazio tutti per i complimenti.
Rispondo a Pantaleo dicendo che per me un " VERO " Arricciato del Nord non può prescindere da un ottimo collo,lungo e liscio...poi ovviamente bisogna anche avere tutto il resto.
ciao.
Stefano
Alessandro Rota
29-08-11, 08: 36
Sono stupendi vien voglia di prendere subito qualche coppia...complimenti bel lavoro!!!
john fernandez
29-08-11, 09: 04
Bei soggetti, il bianco a un splendido collo ma a me , in totale, piace piu' il giallo.