PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta iscrizione socio

Esauryta
26-08-11, 15: 36
Ciao a tutti, ieri ho avanzato richiesta di iscrizione e anellini on line sul sito AOE-FEO, ma tutt'ora non ho ancora ricevuto conferma per effettuare il bonifico, qualcuno mi sa indicare quanto tempo può passare prima di ricevere conferma?
Grazie ed un saluto a tutti.
Tania

Vincenzo Forlino
26-08-11, 21: 21
Ciao a tutti, ieri ho avanzato richiesta di iscrizione e anellini on line sul sito AOE-FEO, ma tutt'ora non ho ancora ricevuto conferma per effettuare il bonifico, qualcuno mi sa indicare quanto tempo può passare prima di ricevere conferma?
Grazie ed un saluto a tutti.
Tania

Salve Tania,

ti chieo scusa a nome di tutto il Direttivo AOE per l'inconveniente ma dato il periodo di ferie, probabbilmente ci è sfuggita la tua richiesta... ti chiedo di avere ancora un po di pazienza ti risponderemo non appena posibile

massimiliano gallo
26-08-11, 22: 10
Ciao Tania,come detto da Vincenzo c'e' stato il periodo di ferie.
Ti segnalo l'associazione Aoetruria su Roma,associazione prempre affiliata Feo-Onlus-

Alessandro Rota
27-08-11, 12: 18
Ciao Tania domanda arrivata penso che in giornata o al limite domani avrai risposta e indicazioni utili saluti.

Alessandro Rota
27-08-11, 15: 13
Come ti avavo anticipato ti abbiamo risposto il nostro segretario e' in ferie e rientra lunedi sono comunque riuscito a farti avere i dati per l'iscrizione saluti.

Esauryta
28-08-11, 19: 58
Grazie davvero a tutti per le risposte...sono felicissima di entrare a far parte di questa Associszione/Federazione e avrò tantissimo bisogno dei vostri consigli ()(
Un Saluto
Tania

Alessandro Rota
29-08-11, 06: 59
//))# Allora benvenuta...

Zaffira
29-08-11, 14: 21
Salve, mandai anche io una e-mail per l'iscrizione all'associazione di etruria, con richiesta di annellini anche. Mi era arrivata una risposta dicendo che martedi scorso mi sarebbero arrivati le indicazioni per il pagamento ecc ma è passata una settimana, circa.

Alessandro Rota
29-08-11, 14: 40
Avviso Ascheri questa settimana erano un po' tutti in ferie vedrai che entro domani hai risposta saluti.

di vito francesco
29-08-11, 15: 03
Salve, mandai anche io una e-mail per l'iscrizione all'associazione di etruria, con richiesta di annellini anche. Mi era arrivata una risposta dicendo che martedi scorso mi sarebbero arrivati le indicazioni per il pagamento ecc ma è passata una settimana, circa.

Ciao io sono il vice presidente di AOETruria , sta tranquilla che appena potrà Alessandro ti darà tutte le informazioni che vuoi , comunque ti mando anche il mio numero di cell. se hai qualsiasi cosa da chiedere !

Manolo80
29-08-11, 15: 39
si,iscrivetevi con noi....siamo una grande famiglia di pazzi.....

Alessandro Ascheri
29-08-11, 16: 51
Eccomi! Sono ancora in ferie (cioè sono fuori Roma :)) e mi connetto col cellulare a velocità (lentezza) pietosa... Inoltre ho dovuto reinstallare il PC che non rispondeva più ai comandi :(
Tranquilla Zaffira. Adesso ti invio le coordinate per il pagamento e appena possibile aggiorno il sito e il registro soci.

Zaffira
29-08-11, 16: 56
Non era per mettervi fretta ma pensavo che per sbaglio avreste cancellato la mia e-mail e vi foste scordati, era per ricordarvi, non preoccupatevi.