Entra

Visualizza la versione completa : Padda

rodolfo gherlone
10-09-07, 23: 02
Ecco i miei probabili futuri campioni!

Alessandro Ascheri
11-09-07, 08: 40
Niente male davvero!
In bocca al lupo per le mostre ;)

Renato Bonaldo
11-09-07, 09: 52
veramente dei bei esemplari.
Possenti e robusti, salta all'occhio l'anello molto preciso per la zampa, in caso di dover tagliare lo stesso penso che subentrino problematiche...o sbaglio?
::-°°-

marcopeluso
11-09-07, 18: 23
Complimenti, bellissimi!
Comunque anche a me l'anellino sembra "giusto giusto", in caso di infiammazioni o altro motivo di possibili gonfiori spero i soggetti non abbiano problemi...a parte questo davvero belli, complimenti!

16DT
11-09-07, 18: 30
1--.1--.1--.
veramente stupendi..!!!

Fioravante Prontera
11-09-07, 21: 57
Bellissimi!!!!!!!!

Roberto Danese
11-09-07, 22: 14
Complimenti,belli e possenti...
Anche a me dalla foto ho avuto l'impressione che l'anello fosse giusto giusto

rodolfo gherlone
11-09-07, 22: 49
Avete visto benissimo per questo che ho insistito con il C.T.N.I.E.I. per cambiare l'anello che quest'anno era il tipo X con il tipo C, pensate che fino a due anni fa i Padda si anellavano con il tipo B non vi dico quanti esemplari hanno rovinato, ma finalmente c'è l'ho fatta, naturalmente a nome del Club Italiano Padda Oryzivora.

Cristiano Ferrari
12-09-07, 20: 16
Ciao Rodolfo,complimenti per i tuoi bellissimi soggetti,mi piace tantissimo il soggetto nella seconda foto (azzardo che sia femmina).
Un mio carissimo amico li alleva e mi tira pazzo ogni giorno parlandomi di loro!
Toglimi una curiosita',in che gabbie li allevi?
1--.1--.1--.1--.1--.

Luca Anniballi
12-09-07, 21: 09
veramente dei bei esemplari.
Possenti e robusti, salta all'occhio l'anello molto preciso per la zampa, in caso di dover tagliare lo stesso penso che subentrino problematiche...o sbaglio?
::-°°-

Renato, da un gioielliere, ho visto un aggeggino, che usava per tagliare i minuscoli anelli di catenine o altro, mi ero dimenticato di questa cosa, appena ho due minuti passo e mi informo, poi la commessa è molto.................cordiale!!!

rodolfo gherlone
12-09-07, 22: 42
Per la cronaca esistono delle tronchesine in vendita fatte a posta per tagliare gli anelli troppo stretti.
Per Cristiano: io i miei padda li allevo in gabbie da 60 esattamente quelle della borgovit, ma anche le gabbie da 45 vanno bene ma secondo me sono un pò sacrificati. I soggetti delle foto sono tutti maschi, anzi ti dirò di più quello che tu pensi sia una femmina è un bel maschio opale che a niente meno vinto il titolo di campione italiano nel 2006 a Forlì!

Cristiano Ferrari
12-09-07, 23: 36
Rodolfo,ti chiedo scusa,mi sono fatto fregare dal cerchio perioculare!!!]§]§
Ti chiedevo delle gabbie perche' un allevatore ha convinto il mio amico ad usare solo quelle da 45,mentre io ce li vedo troppo stretti a vivere in coppia li dentro per 12 mesi...2--.2--.2--.

p.s.di dove sei?

rodolfo gherlone
21-09-07, 21: 56
Ecco le forbici che uso per tagliare gli anelli stretti.

viga
01-10-07, 14: 40
Io Durante Il Periodo Riproduttivo Uso Gabbie Da 45 Non Ho Mai Avuto Problemi Poi Passano In Voliere Da 120