PDA

Visualizza la versione completa : Maschio

antonio83fd
17-05-08, 16: 25
Ragazzi, una coppia di canarini alla prima covata mi ha fatto 5 uova dopo 3 giorni le 5 uova sono scomparse, non le trovo da nessuna parte ne a terra ne nel nido rotte.....
Alla seconda covata la stessima cosa, mi fa 4 uova e dopo 2 giorni non riesco a trovare nessun uovo..... Mi muore la femmina e la cambio con un altra canarina.......

Si fa il nido ed è da più di 10 giorni che è sul nido senza nessun uovo dentro.

La domanda è:
E' possibile che il maschio si mangi le uova?

marcopeluso
17-05-08, 18: 22
E' possibile, certo
PS se allevi all'esterno occhio che il saccheggiatore non sia di questo tipo (parlo per triste esperienza personale)

r0ger B
17-05-08, 22: 51
le uova nn li hai trovate xrkè se li sono pappate....! sicuramente il maschio!

antonio83fd
18-05-08, 11: 07
No allevo all'interno..... e sono sicuro al 100% che animali, al di fuori dei canarini non ce ne sono.

r0ger B
21-05-08, 22: 10
No allevo all'interno..... e sono sicuro al 100% che animali, al di fuori dei canarini non ce ne sono.

le uova nn li hai trovate xrkè se li sono pappate....! sicuramente il maschio![]=]]

sergio697
22-05-08, 13: 40
Non credo che allevi in un locare iperbarico o a tenuta stagna , avrai sicuramente una finestrella e x entrare a una lucertola basta veramente poco,
x essere sicuro che e' il maschio prova a mettere in un nido 3/4 UOVA NON FECONDE vedrai cosa succede e a quel punto saprai con certezza se e' lui il colpevole , ciao.[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^

anto0peppe
20-10-08, 19: 45
mamma mia che bestia sarà mica un verdone???