Visualizza la versione completa : Maschio
antonio83fd
17-05-08, 16: 25
Ragazzi, una coppia di canarini alla prima covata mi ha fatto 5 uova dopo 3 giorni le 5 uova sono scomparse, non le trovo da nessuna parte ne a terra ne nel nido rotte.....
Alla seconda covata la stessima cosa, mi fa 4 uova e dopo 2 giorni non riesco a trovare nessun uovo..... Mi muore la femmina e la cambio con un altra canarina.......
Si fa il nido ed è da più di 10 giorni che è sul nido senza nessun uovo dentro.
La domanda è:
E' possibile che il maschio si mangi le uova?
marcopeluso
17-05-08, 18: 22
E' possibile, certo
PS se allevi all'esterno occhio che il saccheggiatore non sia di questo tipo (parlo per triste esperienza personale)
le uova nn li hai trovate xrkè se li sono pappate....! sicuramente il maschio!
antonio83fd
18-05-08, 11: 07
No allevo all'interno..... e sono sicuro al 100% che animali, al di fuori dei canarini non ce ne sono.
No allevo all'interno..... e sono sicuro al 100% che animali, al di fuori dei canarini non ce ne sono.
le uova nn li hai trovate xrkè se li sono pappate....! sicuramente il maschio![]=]]
sergio697
22-05-08, 13: 40
Non credo che allevi in un locare iperbarico o a tenuta stagna , avrai sicuramente una finestrella e x entrare a una lucertola basta veramente poco,
x essere sicuro che e' il maschio prova a mettere in un nido 3/4 UOVA NON FECONDE vedrai cosa succede e a quel punto saprai con certezza se e' lui il colpevole , ciao.[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^
anto0peppe
20-10-08, 19: 45
mamma mia che bestia sarà mica un verdone???