PDA

Visualizza la versione completa : Che DM sono????

Clark
02-09-11, 15: 04
Salve a tutti, pochi giorni fà ho avuto la possibilità di fotografare questi esemplari. Volevo sapere il nome completo o l'eventuale mutazione di appartenenza. Grazie anticipatamente! ;)

1°:

2°:

3°:

..quest'ultimo non dovrebbe essere un semplice isabella, voi che ne pensate?

Clark
02-09-11, 15: 05
Scusate la qualità delle foto, ma non ho avuto molto tempo a disposizione per farle....

Alessandro Ascheri
02-09-11, 15: 29
1. Femmina Bruno, portatrice di Petto nero o Petto arancio.
2. Maschio Grigio ipermelanico.
3. Femmina Bruno Mascherato occhi neri.

Massimo Eusebi
02-09-11, 23: 42
Concordo con askerix.

Clark
03-09-11, 14: 50
Il soggetto n.2, probabilmente sta mutando ancora perchè ho avuto modo in vederlo in 3 periodi diversi: all'inizio sembrava un bruno normale, poi tutt'intorno al becco si scurì completamente, ed ora il bianco sta ritornando a chiazze....ma poi questi soggetti ipermelanici come vengono giudicati nelle mostre? secondo voi a prima vista ovviamente potrebbe essere un buon soggetto da esporre?....grazie per le tempestive risposte!

Clark
30-09-11, 22: 25
Vedendo qualche foto sul web ho notato alcuni esemplari molto simili alla prima foto, solamente che venivano classificati come feomelanici (femmine), potrebbe esserlo???? ormai l'esemplare in foto ha un'anno quindi è completamente mutato e i genitori sono un feomelanico (maschio) e una bruna (femm)...

mescal
01-10-11, 10: 12
Vedendo qualche foto sul web ho notato alcuni esemplari molto simili alla prima foto, solamente che venivano classificati come feomelanici (femmine), potrebbe esserlo???? ormai l'esemplare in foto ha un'anno quindi è completamente mutato e i genitori sono un feomelanico (maschio) e una bruna (femm)...

Le femmine isabella che ho visto finora sono molto più chiare come colore, quella è proprio bruna...Dalla prima foto sembrava petto nero ma poi vista la coda concordo con Alessandro e Massimo

Clark
01-10-11, 12: 02
Grazie della risp ;)

Clark
02-10-11, 23: 13
Il 2° soggetto non aveva ancora finito la muta, ora è diventato com'è in foto....quindi rimane sempre un bruno feomelanico o un bruno petto nero??? ....perdonate la mia ignoranza ma quando si tratta di nomi e mutazioni un pò così vado in palla :D

Clark
02-10-11, 23: 21
*grigio....non bruno come ho scritto :P

Alessandro Ascheri
03-10-11, 12: 36
Grigio semplice. Sembra ancora affetto da un po' di ipermelanismo.